14 Maggio 1989 : Torino-Juventus

Attraverso il Canale Youtube del nostro amico Gobbomaltese vi proponiamo un gustoso amarcord di questa data odierna. É il 14 Maggio 1989 e TorinoJuventus si sfidano nell’ undicesima giornata del girone di ritorno del Campionato di Serie A 1988-89 allo Stadio ‘Comunale’ di Torino. É il Derby della Mole e tutta la città si mobilità.

É una Juventus che cerca di costruire una squadra ancora scossa dal addio di ‘Le RoiMichel Platini e dai fallimenti di Ian Rush e dal tecnico Rino Marchesi. Guidati in panchina dalla leggenda Dino Zoff, i bianconeri raggiungono un quarto posto in campionato che dovrebbe rappresentare un buon viatico per il futuro. Dall’altra parte c’è un Torino guidato in panchina da ben tre allenatori durante la stagione, conclude la stagione in 15a posizione e scende clamorosamente in Serie B.

A VOI IL VIDEO – BUONA VISIONE!

Seguite il Canale del Gobbomaltese ed iscrivetevi : www.youtube.com/gobbomaltese

 

Campionato di Serie A 1988-1989 – 11 ritorno
Torino – Stadio Comunale
Domenica 14 maggio 1989 ore 16.00
TORINO-JUVENTUS 0-0

TORINO: Marchegiani, Benedetti, Brambati, Ferri G., Rossi E., Cravero, Fuser, Sabato (Landonio 78), Muller, Comi, Skoro (Bolognesi 86)
Allenatore : Claudio Sala

JUVENTUS: Tacconi, Napoli, De Agostini, Galia, Bruno, Tricella, Mauro, Marocchi, Buso (Altobelli 74), Zavarov (Magrin 74), Laudrup
Allenatore : Dino Zoff

ARBITRO: Luci
ESPULSIONI: Muller 88 (Torino)

 

INTANTO VI RICORDIAMO I NOSTRI PROFILI SOCIAL OLTRE AL NOSTRO BLOG :


Facebook
 : http://facebook.com/juventuslastoriasiamonoi

Instagram : http://instagram.com/juventuslastoriasiamonoi

Twitter : http://twitter.com/storia_juventus

Google+ : http://plus.google.com/u/0/+JuventusLaStoriaSiamoNoi