3 Luglio : Ultimissime di mercato bianconero

3 Luglio : Riportiamo in questo articolo le ultimissime di mercato sul fronte bianconero.

Da Dani Alves a Danilo: l’acquisto del terzino brasiliano del Real Madrid da parte della Juventus è dato per fatto da “As“. Il club italiano, scrive il giornale spagnolo nell’edizione online, ha raggiunto l’accordo sulla base di 20 milioni di euro.

E’ la settimana di Federico Bernardeschi alla Juventus. O almeno quella che dovrebbe portare all’accordo per il passaggio del centrocampista toscano in bianconero. Il primo passo, però, sarà il rifiuto ufficiale del giocatore alla proposta di rinnovo da parte della Fiorentina. Una volta reso pubblico il “no” di Bernardeschi, Giuseppe Marotta e Mario Cognini tra martedì e mercoledì si siederanno a un tavolo per discutere della cessione.

Secondo le ultime indiscrezioni della ESPN, José Mourinho allenatore del Manchester United non ha alcuna intenzione di cedere Matteo Darmian. Il laterale azzurro piace a Inter e Juventus ma il tecnico portoghese vorrebbe trattenere il giocatore nonostante la sua voglia di ascoltare le proposte dei due club italiani.

Giovanni Branchini, intervistato da TMW Radio a margine del premio “Colantuoni-De Rosa” a Massa, ha parlato così del futuro di Mattia De Sciglio, suo assistito:

“Il futuro? In questo momento dipende dalla Juventus o dalle squadre che possono avvicinarsi al giocatore. Noi abbiamo una situazione molto chiara col Milan, rapporti assolutamente ottimi. Vediamo gli sviluppi di questo mercato”