30 Giugno : Ultimissime di mercato bianconero

30 Giugno : Riportiamo in questo articolo le ultimissime di mercato sul fronte bianconero.

Corteggiato a lungo da Juventus e Manchester United, alla fine il futuro di Fabinho continuerà ad essere in Ligue1. Secondo ‘Canal +‘, infatti, il centrocampista brasiliano del Monaco avrebbe trovato un accordo con il PSG.

Secondo quanto riferisce Milannnews.it, si è concluso intorno alle 17.15 il summit iniziato nel primo pomeriggio a Casa Milan tra Giovanni Branchini, agente di Mattia De Sciglio, e la dirigenza rossonera per parlare della situazione dell’esterno milanista che ha già comunicato la sua volontà di andar via, rifiutando l’ipotesi di rinnovare il contratto. Un incontro che sarebbe stato nuovamente interlocutorio: il futuro del giocatore, cercato anche dalla Juve, resta ancora da definire.

Il Barcellona ha esercitato di “diritto di recompra” con l’Everton su Gerard Deulofeu. L’attaccante, gli ultimi mesi con la maglia del Milan, torna a far parte della rosa blaugrana. Il suo contratto scade nel 2019, ma piace a Roma e Juventus.

Messi a posto i conti con l’ Uefa l’ Inter può pensare al mercato in entrata: torna di moda dalle parti di Appiano il nome di Douglas Costa, con il cui agente la società si era già fatta avanti nelle scorse settimane. Dovesse complicarsi la pista per Angel Di Maria, l’Inter tornerebbe alla carica per l’esterno del Bayern Monaco che nel frattempo si è allontanato dalla Juve.