4 Agosto : Le Ultimissime di mercato bianconero

4 Agosto 2017 : Riportiamo in questo articolo le ultimissime di mercato sul fronte bianconero.

Il Calcio Mercato bianconero dará ancora soddisfazioni …

 

 

Sarebbe André Gomes il giocatore individuato dalla Juventus come alternativa a Blaise Matuidi, obiettivo principale dei bianconeri per rinforzare il centrocampo. A scriverlo è Tuttosport secondo cui bianconeri potrebbero puntare sul prestito oneroso con diritto di riscatto, come già avvenuto con il Bayern Monaco per Douglas Costa. Il Barcellona valuta il portoghese ben 40 milioni di euro.

La Juventus insiste per Leonardo Spinazzola ma l’ Atalanta alza il muro. Il club bianconero sta cercando in tutti i modi di forzare la mano con i bergamaschi per cercare di anticipare l’arrivo a Torino dell’esterno (che è in prestito biennale). Per cercare di accelerare la pratica ha anche proposto uno scambio con Tomas Rincon: gli juventini sarebbero disposti a pagare una parte dell’ingaggio. Ieri c’è stato un contatto tra Fabio Paratici ed Antonio Percassi junior ma senza alcuna apertura da parte dei bergamaschi: l’Atalanta non molla, soprattutto perché il tecnico Gian Piero Gasperini non vuole rassegnarsi a perdere un’altra pedina importante, per questo la dirigenza sta resistendo con tutte le sue forze all’assalto bianconero. La Juventus però non si rassegna perché ha bisogno di un esterno che possa fare tutte e due le fasce ma è consapevole che non sarà facile.


Titolone del Corriere dello Sport : “Keita Baldé si allena con la Juve in testa”
L’attaccante ispano-senegalese lavora sereno. Domani dovrebbe giocare titolare a Malaga (gara amichevole), nell’ ultimo test. Ma Claudio Lotito non cede : vuole 25 milioni di euro piú bonus. L’offerta bianconera é piú bassa. Keita ha rifiutato Milan, Napoli e West Ham.
 “Non c’è mai stato nulla per Arturo Vidal, abbiamo capito prima di tutti che le possibilità erano pochissime, il Bayern Monaco ha fatto muro da subito e con loro non è facile trattare”. Una chiusura netta quella di Piero Ausilio, direttore sportivo dell’Inter, intervistato da Mediaset Premium.

Intanto per quanto riguarda i giocatori in uscita :

Nuova offerta dalla Premier League inglese per Mario Lemina. Adesso pare si è fatto avanti il West Ham United.
Rolando Mandragora lascia la Juventus e approda in prestito al Crotone. Come riporta Sky Sport i calabresi hanno praticamente chiuso per il prestito secco dell’ex centrocampista del Genoa che per diverse settimane è stato vicino proprio ad un trasferimento in prestito al Grifone dove Ivan Juric lo voleva fortemente per continuare il lavoro iniziato con il suo pupillo nel settore giovanile dei rossoblu. Mandragora vestirà gli stessi colori ma non lo farà in Liguria, bensì in Calabria. L’annuncio ufficiale è atteso nelle prossime ore.