6 Agosto : Le Ultimissime di mercato bianconero

6 Agosto 2017 : Riportiamo in questo articolo le ultimissime di mercato sul fronte bianconero.

Il Calcio Mercato bianconero ci deve dare delle soluzioni …

 

La brutta sconfitta contro il Tottenham sta convincendo la Juventus a rivedere i suoi piani di mercato e cominciare la caccia a uno o due difensori. Nel mirino dei bianconeri ci sono Ezequiel Garay e João Cancelo del Valencia, ma il club spagnolo chiede 25 milioni per entrambi e sui due giocatori c’è anche l’Inter che, sul piatto, può mettere il cartellino di Geoffrey Kondogbia, gradito agli iberici.

Per La Gazzetta Sportiva Juve al lavoro sul centrocampista, Emre Can de Liverpool che ha il contratto in scadenza nel 2018, non ha rinnovato ma i Reds non intendono cedere, Blaise Matuidi del Paris Saint Germain, anche lui in scadenza nel 2018, per cui la Juventus non vuole spendere più di 15 milioni di euro e Steve N’Zonzi del Siviglia che ha una clausola da 40 milioni di euro che i bianconeri considerano troppo elevata.

Riferisce La Gazzetta Sportiva, nella prossima settimana, il d.s nerazzurro Piero Ausilio accelererà sul fronte Patrick Schick: l’ Inter vuole blindare immediatamente l’attaccante ceco della Sampdoria. Restano da valutare le eventuali mosse della Juventus, ancora molto interessata al giovane attaccante della Sampdoria.

 La Juventus può continuare a guardare con un certo ottimismo al PSG per trovare i rinforzi giusti per il proprio centrocampo: secondo quanto riportato dai colleghi di “Itasportpress“, infatti, Blaise Matuidi non sarebbe il solo giocatore in bilico tra i parigini che piace ai bianconeri, dal momento che anche Adrien Rabiot, centrocampista classe 1995 della nazionale francese, sarebbe un altro giocatore che potrebbe lasciare la Francia, e che piacerebbe ai bianconeri.

INTANTO PER QUANTO RIGUARDA I GIOCATORI IN USCITA :

Mario Lemina lascia la Juventus. Il club bianconero ha trovato l’accordo con il Southampton che pagherà il calciatore 18 milioni più 2 di bonus. Il centrocampista gabonese lascia la Juventus dopo 42 presenze, condite da 3 gol e un assist. Manca solo l’ok di Lemina per chiudere l’operazione che permetterebbe alla Juve di realizzare anche un’importante plusvalenza: il classe ’93 era arrivato due anni fa per circa 10,5 milioni di euro.
Altra operazione in uscita a centrocampo: Rolando Mandragora giocherà la prossima stagione in prestito al Crotone. Un’occasione importante per il centrocampista classe ’98 di mettersi in mostra e fare esperienza in Serie A.