Ecco cosa ha detto Max Allegri oggi

Ecco in parole povere cosa Massimiliano Allegri ha detto durante la conferenza stampa di presentazione di Juventus-Atalanta valevole per gli Ottavi di Finale della Coppa Italia TIM 2016/17. La gara si’ disputera’ allo Juventus Stadium domani 11 gennaio con calcio d’inizio alle 20.45.

Sulla possibilita che Luciano Spalletti prenda il suo posto alla Juve :

“Un tempo c’era più campanilismo, ma Spalletti ha ragione: siamo professionisti. L’importante è che si lavori con responsabilità e rispetto verso tifosi, verso società, verso i giornalisti. Ecco ora sono alla Juventus e sto bene alla Juventus, vediamo cosa succederà”.

Sulla posizione di Patrice Evra :

“La situazione di Evra è quella di due giorni fa, con lui le cose sono molto chiare. Si è preso del tempo per decidere se andar via o rimanere. E’ giusto che faccia delle riflessioni, poi vedremo, c’è tempo fino al 31 gennaio. Non si sa cosa verrà fuori. Evra è stato chiaro con noi e noi con lui. Ha preso del tempo per decidere se rimanere o andar via, in questa fase è giusto che si prenda il tempo per riflettere e decidere”.

Sul mercato bianconero :

“Non ho chiesto niente e non mi aspetto niente. Ci servono solo giocatori che possono migliorare la rosa tecnicamente. Non voglio giocatori nuovi che vengano a fare numero. Preferisco far fare un salto a un paio di Primavera che già lavorano con noi e possono ancora crescere”.

ecco

Intanto vi ricordiamo i nostri profili social oltre al nostro blog :

su Facebookhttp://facebook.com/juventuslastoriasiamonoi

su Instagramhttp://instagram.com/juventuslastoriasiamonoi

su Twitterhttp://twitter.com/storia_juventus

su Google+http://plus.google.com/u/0/+JuventusLaStoriaSiamoNoi