Grattacapi per Max Allegri per Napoli-Juve

Dopo la sosta per le Nazionali, Massimiliano Allegri si’ e’trovato a Vinovo una sqaudra con degli acciacchi evidenti. Alcuni giocatori non potranno essere presenti per la doppia sfida contro il Napoli. Grattacapi per il mister che deve modellare la sua Juventus dopo questi incidenti.

Intanto vediamo insieme le ultimissime dai rispettivi campi di allenamento.


Napoli: Massimo 
Sarri può sorridere, perché dallo staff medico azzurro arrivano buone notizie. Pepe’ Reina e Marek Hamsik, entrambi alle prese con problemi muscolari ma recuperabili e titolari. Il tridente sarà quello dei “piccoletti”, con Dris Mertens al centro e Jose’ Callejon e Lorenzo Insigne sugli esterni.


Juventus:
Brutte notizie per Allegri che già deve fare i conti con l’infortunio di Marko Pjaca ( rottura del crociato e altre due lesioni). Anche Mario Mandžukić potrebbe fermarsi per via di un’infiammazione al ginocchio (ieri non si è allenato con la squadra). Una (doppia) tegola che toglierà opzioni di turnover in attacco per la doppia sfida ravvicinata al San Paolo. Sollievo invece per Paulo Dybala, risparmiato da Edgardo Bauza in nazionale. La Joya sarà regolarmente al fianco di Gonzalo Higuain. Leonardo Bonucci, fresco di gol all’Olanda, rientra al centro della difesa.