Il calciomercato bianconero – 12 Agosto

Attraverso i vari siti specializzati in calciomercato vi offriamo una carrellata delle ultimissime notizie riguardo la nostra squadra del cuore: la Juventus. Oggi 12 Agosto 2019.

 

Dopo la bella prestazione offerta nell’amichevole contro il Real Madrid, Nicolò Zaniolo è atteso da un altro importante appuntamento, quello con la dirigenza della Roma per il rinnovo. Domani dovrebbe essere il giorno del faccia a faccia tra il suo procuratore e la società. Il centrocampista, classe 1999, ha un contratto in scadenza nel 2023 e attualmente guadagna 700 mila euro all’anno. L’intenzione della Roma è quello di alzarlo fino intorno ai 2 milioni.

 

 

La Gazzetta dello Sport analizza la situazione cessioni in casa bianconera e spiega come il sicuro partente sia oramai Luca Pellegrini, diretto a Cagliari. Marko Pjaca e Mattia Perin, invece, secondo la rosea potrebbero alla fine restare in bianconero almeno fino a gennaio, in modo da recuperare al 100% dai rispettivi infortuni per poi prendere altre strade durante il mercato di riparazione.

 

 

Meno di un mese e mezzo di Juventus. Arrivato lo scorso 1° luglio nell’ambito dello scambio con Leonardo Spinazzola sull’asse Roma-Torino, Luca Pellegrini fa nuovamente le valigie: lo aspetta il Cagliari, dove ha disputato la seconda metà della scorsa stagione. Operazione chiusa tra i due club: Pellegrini tornerà al Cagliari in prestito secco, senza alcun tipo di riscatto. Domani Juventus e Cagliari perfezioneranno gli ultimi dettagli e poi il giocatore potrà effettuare le visite mediche di rito.

 

 

Paul Pogba, il presente e il futuro, ma anche un pizzico di recente passato. Il fenomeno francese del Manchester United ha parlato così a United Report dopo la gara contro il Chelsea, commentando le voci di mercato:

“Sto sempre bene quando gioco a calcio, faccio quello che amo. Darò sempre il massimo, ogni volta che sarò in campo. Comunque, sono state dette molte parole. Il futuro lo dirà. Rimaniamo sempre su quel punto interrogativo. Sono a Manchester, mi diverto con i miei compagni di squadra, voglio vincere partite e dare tutto sul campo”.

 

 

Paulo Dybala aspetta il Paris Saint Germain al Twiga Beach con Flavio Briatore e il compagno Alex Sandro. L’attaccante argentino sfrutta così l’ultimo giorno di riposo prima della ripresa, in vista del match amichevole di Villar Perosa di mercoledì. Di buonumore ma sempre sul mercato. La Joya non rientra nei piani, ma dipenderà dagli incastri: se Neymar va in Spagna, lui può davvero approdare in Francia. Saranno giorni caldi. La Juventus lo valuta sui 70 milioni.

 

 

 

INTANTO VI RICORDIAMO I NOSTRI PROFILI SOCIAL OLTRE AL NOSTRO BLOG :

Precedente 12 Agosto 1984: Cosmos NY - Juventus Successivo 13 Agosto 2008: Juventus - Artmedia