Il calciomercato bianconero – 15 Luglio

Attraverso i vari siti specializzati in calciomercato vi offriamo una carrellata delle ultimissime notizie riguardo la nostra squadra del cuore: la Juventus. Oggi 15 Luglio 2019.

 

Non solo acquisti in casa Juventus, i bianconeri stanno lavorando anche sul fronte cessioni, con Mattia Perin vicinissimo a lasciare Madama dopo appena un anno: nel suo futuro il campionato portoghese e il Benfica. Il portiere della Juve è infatti ad un passo dal firmare con le aquile lusitane, visto che come riporta Sky Sport il club portoghese è a Torino per definire gli ultimi dettagli che porteranno Perin a Lisbona in prestito con obbligo di riscatto a 15 milioni.

 

Il d.s. della Roma, Gianluca Petrachi, ha fatto il punto sul mercato della Roma:

“Con le partenze di Costas Manolas e Ivan Marcano necessitiamo di due difensori centrali. Stiamo lavorando su più fronti e speriamo di ufficializzare qualcosa in tempi brevi. A fine ritiro valuteremo chi sarà utile al progetto tecnico e chi sarà invece sul mercato. Non parlo dei singoli. Nicoló Zaniolo non é in vendita, ma nel calcio bisogna valutare tutto”.

L’entourage di Mauro Icardi fa chiarezza sulle voci che vogliono il Napoli in pressing sull’attaccante argentino.

“Per ora siamo fermi. Venti giorni fa c’è stato l’ultimo contatto”,

la ‘rivelazione’ a Radio Kiss Kiss.

 

Manca davvero soltanto l’annuncio ufficiale – non prima delle visite mediche, ma l’affare Matthijs De Ligt è ormai concluso. Il difensore olandese passerà dall’ Ajax alla Juventus, per 70 milioni di euro più bonus, con l’aggiunta di una decina di milioni che il club bianconero dovrà sborsare per la ‘provvigione’ del procuratore Mino Raiola. L’annuncio di De Ligt potrebbe quindi essere fatto domani, nell’esatto primo anniversario dello presentazione in pompa magna di Cristiano Ronaldo, all’indomani dello sbarco di CR7 a Torino. L’olandese partirà quindi con la squadra per la lunga trasferta in Asia, per le prime partite dell’ International Champions Cup, avversari il Tottenham e l’ Inter.

 

Daniel Alves, a 36 anni, si sta offrendo a tutti  e c’è la possibilità che il Manchester City vada dritto sul brasiliano reduce dal trionfo con i verdeoro in Coppa America e attualmente svincolato dal Paris Saint-Germain. Con Danilo, appunto, l’ex Barcellona e Kyle Walker, il City si ritroverebbe con tre terzini destri in rosa. Conseguenza? Nessuno spazio per João Cancelo.

 

Risultati immagini per Daniel Alves

Risultati immagini per Cancelo

 

La situazione di Blaise Matuidi alla Juventus è tutt’altro che definita: il centrocampista francese è in uscita, visto che non è assolutamente indispensabile per Maurizio Sarri. Cambiano le cose insomma, rispetto all’intoccabilità della passata stagione con Massimiliano Allegri.

 

 

INTANTO VI RICORDIAMO I NOSTRI PROFILI SOCIAL OLTRE AL NOSTRO BLOG :

 

Precedente 15 Luglio 2019 - Rassegna Stampa Successivo 16 Luglio 2019 - Rassegna Stampa