Crea sito

Il calciomercato bianconero – 21 Giugno

Attraverso i vari siti specializzati in calciomercato vi offriamo una carrellata delle ultimissime notizie riguardo la nostra squadra del cuore: la Juventus.

 

Per un Adrien Rabiot che si avvicina a passi spediti, c’è un Joao Cancelo che si allontana anche più velocemente. Ruoli diversi, storie diverse. Quella dell’esterno portoghese alla Juve sembra destinata a durare un anno esatto, giorno più, giorno meno. Bocciato. Non tanto dal punto di vista tecnico-tattico, con lui la Juve era riuscita a trovare quell’esterno di stampo europeo che inseguiva da anni e aveva accarezzato solo in parte durante la stagione di Dani Alves.

 

Come riporta il Mirror, l’Arsenal è pronto a presentare al Barcellona un’offerta di 50 milioni di euro per Samuel Umtiti. Il difensore francese, classe 1993, ha detto di non voler lasciare il Camp Nou ma, dopo aver perso il posto da titolare in favore di Clément Lenglet, ha necessità di pensare bene al proprio futuro. Umtiti ha un contratto con il Barcellona con scadenza al 30 giugno 2023 e sul giocatore è forte l’interesse della Juventus.
Hamed Junior Traoré, prima la Juve e poi… il Cagliari? E’ più di una possibilità, perché nelle ultime ore i rossoblù stanno preparando il sorpasso al Sassuolo. La Juve ha già chiuso per il millennial che verrà poi girato in Serie A, con il Sassuolo inizialmente favorito e che ora perde terreno in favore del club sardo.

Intervistato dalla radio argentina Canal Show Sport, il difensore del Genoa Cristian Romero, in orbita Juventus dallo scorso gennaio, col club bianconero che sta vagliando l’ipotesi di portarlo a Torino per farlo crescere all’ombra di Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci, rivela un aneddoto che coinvolge proprio uno dei due “professori” della retroguardia meno battuta d’Italia da otto stagioni:

Chiellini mi ha detto che mi aspettava alla Juventus. Ho quasi pianto. Non ci potevo credere.

 

 

Il tecnico del Manchester United Ole Gunnar Solskjaer avrebbe dato il via libera per la cessione di Paul Pogba al miglior offerente. Lo riporta il ‘Daily Star‘. Qualche giorno fa il centrocampista francese è uscito allo scoperto manifestando l’intenzione di voler cercare una “nuova sfida”. Sulle sue tracce ci sono da tempo il Real Madrid e la Juventus.

 

 

 

INTANTO VI RICORDIAMO I NOSTRI PROFILI SOCIAL OLTRE AL NOSTRO BLOG :

Fooding Theme by FRT