Crea sito

Il calciomercato bianconero – 24 Giugno

Attraverso i vari siti specializzati in calciomercato vi offriamo una carrellata delle ultimissime notizie riguardo la nostra squadra del cuore: la Juventus.

 

 

La Juve sarebbe in vantaggio su Liverpool e Tottenham per il giovane Rekeem Harper, centrocampista svincolatosi dal West Bromwich Albion.

 

 

David Neres smorza le voci di mercato su Matthijs De Ligt, negli ultimi giorni accostato soprattutto alla Juve. “La migliore scelta per lui sarebbe l’Ajax – ha spiegato il brasiliano a TMW alla Corinthians Arena dopo il 5-0 al Perùin Copa América-. Anche io credo che continuerò coi biancorossi”.

 


Come riporta Tuttosport, la Juventus sta sondando il mercato alla ricerca del sostituto di João Cancelo, pronto a trasferirsi al Manchester City. Nella lista di Fabio Paratici è stato inserito il terzino destro portoghese Ricardo Pereira. Il giocatore classe 1993, sotto contratto con il Leicester fino al 30 giugno 2023, ha un valore vicino ai 25 milioni di euro.

Resta attivo l’asse Torino-Roma. I giallorossi stanno cercando un esterno dotato di resistenza e velocità da affidare a Paulo Fonseca, il nuovo allenatore. Per questo motivo, i capitolini hanno messo nel mirino Juan Cuadrado. Il colombiano sembra destinato a salutare la Juventus dopo una stagione vissuta tra alti e bassi. Secondo Tuttosport la Roma potrebbe inserire Luca Pellegrini come contropartita seguendo le richieste dei bianconeri.Non mancano le alternative ai capitolini: Milan, Inter, Siviglia a Valencia potrebbero farsi avanti per Cuadrado. Lo riporta il Corriere dello Sport.

 

Dice e non dice Kalidou Koulibaly. Il difensore senegalese ha parlato al fischio finale del match vinto per 2-0 contro la Tanzania in Coppa d’Africa ma non si è sbilanciato sul futuro:

Tutti parlano di me ma io sto pensando al Senegal perché questo adesso è il mio obiettivo e voglio raggiungere qualcosa di grande con la mia nazionale – ha dichiarato a Goal -. Se resterò a Napoli? Non lo so, credo di sì. Non voglio parlare del mio futuro oggi, preferisco parlare del Senegal.”

 

 

INTANTO VI RICORDIAMO I NOSTRI PROFILI SOCIAL OLTRE AL NOSTRO BLOG :

Fooding Theme by FRT