Il calciomercato bianconero – 24 Luglio

Attraverso i vari siti specializzati in calciomercato vi offriamo una carrellata delle ultimissime notizie riguardo la nostra squadra del cuore: la Juventus. Oggi 24 Luglio 2019.

 

 

Non c’è solo la Juve su Danny Rose. Sul giocatore del Tottenham, chiesto espressamente da Maurizio Sarri a Fabio Paratici, c’è infatti anche il Paris Saint Germain. Stando al Sun, i parigini sarebbero disposti a pagare 23 milioni di euro per il terzino sinistro.

 

 

Tuttosport riporta indiscrezioni in arrivo dall’ Argentina: Paulo Dybala potrebbe anche lasciare la Juventus, la Joya sta prendendo in considerazione le offerte pervenute. Sull’attaccante ci sono Manchester United, Tottenham e Paris Saint Germain.
Federico Chiesa ha parlato del proprio futuro a Class CNBC:
“Ringrazio Rocco Commisso per questa bellissima esperienza, sembra di essere in Batman. Sono contento di essere qui e ringrazio davvero il presidente. Siamo pronti per la partita di domani. Ho fatto una preparazione diversa dai miei compagni ma sono a disposizione del mister. La maglia è veramente bella ed è migliorata anche a livello tecnico rispetto all’anno scorso. Futuro? Penso ad allenarmi e a tornare in forma al 100%. Poi parleremo ma non ci sono problemi. Affronteremo tutto come una famiglia, come ha detto Commisso. Ogni decisione è rimandata”.
Sami Khedira potrebbe lasciare la Juventus. Non è esclusa la risoluzione del contratto con buonuscita secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport. Il centrocampista tedesco veste la maglia bianconera dalla stagione 2015-16.
Un colpo in prospettiva quello del Sassuolo con Alessandro Russo, promettentissimo portiere classe 2001 appena prelevato dal Genoa al posto di Francesco Cassata. Il ragazzo é finito in un club che notoriamente non si fa problemi a sfruttare il potenziale dei giovani e sul quale ha messo gli occhi anche un certo Fabio Paratici, uno che per la Juve è abituato a scegliere il meglio.
Fatto il tentativo per Merih Demiral, andato a vuoto, la triade rossonera si è gettata a capofitto su Daniele Rugani. Il difensore bianconero, però, è valutato 40 milioni di euro: difficilmente il Milan spenderà una cifra simile, soprattutto ora che l’affare André Silva é saltato.

 

 

INTANTO VI RICORDIAMO I NOSTRI PROFILI SOCIAL OLTRE AL NOSTRO BLOG :

 

Precedente Juventus-Inter d'estate (24.07.19) Successivo 25 Luglio 2019 - Rassegna Stampa