Il calciomercato bianconero – 26 Agosto

Attraverso i vari siti specializzati in calciomercato vi offriamo una carrellata delle ultimissime notizie riguardo la nostra squadra del cuore: la Juventus. Oggi 26 Agosto 2019.

 

Ultimatum del Paris Saint Germain al Real Madrid per l’operazione Neymar. Secondo ‘AS‘, infatti, il club parigino ha posto come condizione imprescindibile per chiudere l’affare l’inserimento di Vinicius nella trattativa, ipotesi già rispedita al mittente in tre occasioni.

 

 

 

 

Juventus e Barcellona continuano a lavorare allo scambio Emre Can Ivan Rakitic. Stando a Tuttosport, i bianconeri devono infatti trovare una soluzione per il centrocampista tedesco, ormai indietro nelle gerarchie di Maurizio Sarri, e i blaugrana non scartano l’ipotesi di un’operazione last minute per fare plusvalenza e portare in Spagna un elemento di grande esperienza.

 

 

Quella che attende il ds juventino Fabio Paratici è una corsa contro il tempo. E tra gli ostacoli. Più che l’accordo con l’ Inter, che ha solo interesse a chiudere in fretta la questione dopo aver dichiarato Mauro Icardi  fuori dal progetto tecnico, sono le uscite le vere variabili dei campioni d’Italia nella corsa al centravanti nerazzurro.

 

 

Gonzalo Higuain ha chiarito in tempi non sospetti la volontà di voler restare; trovargli una squadra negli ultimi giorni appare quasi impossibile; e delle tre punte sembra il partner migliore per Cristiano Ronaldo.

 


 

Il super agente Mino Raiola ancora non ha trovato una piazza giusta per spostare Blaise Matuidi, il cui contratto è in scadenza tra meno di dodici mesi. In Francia si sono mosse Monaco, Psg e Lione, senza scaldare il cuore del campione del Mondo.Che pure è convinto di restare e di riuscire a convincere tutti a non dover assistere alla Champions League da spettatore.

 

BLOG :

 

Precedente 26 Agosto 2001: Juventus - Venezia Successivo 27 Agosto 2000: Milan - Juventus