Il calciomercato bianconero – 26 Giugno

Attraverso i vari siti specializzati in calciomercato vi offriamo una carrellata delle ultimissime notizie riguardo la nostra squadra del cuore: la Juventus.

 

Il Barcellona sta lavorando per trovare un’alternativa a Matthijs de Ligt, inseguito anche da Juventus e Paris Saint Germain, da un mese, da quando ha capito che la strada per arrivare al giovane difensore olandese era in salita. Il nome individuato dai vertici blaugrana è quello di Victor Lindelof, centrale 24enne del Manchester United. A una richiesta di informazioni da parte degli spagnoli gli inglesi hanno alzato il muro e giudicano il calciatore incedibile. Il contratto di Lindelof è in scadenza nel 2021.

 

 

Il Siviglia potrebbe dare una mano a Gigi Buffon. Secondo quanto riportato dalla pagina del calciomercato di Mundo Deportivo, il club andaluso è infatti sulle tracce di Mattia Perin, la cui uscita dalla Juve favorirebbe il clamoroso ritorno dell’ex portiere bianconero dopo la parentesi al Psg. Perin, che quest’anno non ha trovato molto spazio con i bianconeri, è da sempre un pallino del ds del SIviglia, l’ex dirigente romanista Monchi.

 

Arrivano ‘conferme‘ sul fronte del possibile e clamoroso ritorno di Gigi Buffon alla Juventus come seconde portiere. A SportMediaset nella sezione calciomercato Silvano Martina, agente dell’estremo difensore, ammette:

“Può darsi che i bianconeri abbiano pensato a lui nel caso parta Perin”.

Anche perché non ci sono dubbi sulle condizioni fisiche dell’ex Psg:

“Ha 42 anni ma sta ancora bene, gli piace giocare a pallone, mettersi a disposizione e alla prova. Se gli capiterà un’opportunità simile sicuramente la valuterà con piacere”.

 

 

Lavori in corso sull’asse TorinoRoma per Gonzalo Higuain. Secondo quanto riporta Tuttosport, i bianonceri e giallorossi avrebbero avuto nuovi contatti per il Pipita. L’argentino resta infatti un’opzione importante per il dopo Edin Dzeko. A Trigoria, sempre dalla Juve, inoltre potrebbero anche arrivare Mattia Perin e Juan Cuadrado, con Lorenzo Pellegrini e Nicoló Zaniolo invece nel mirino di Fabio Paratici.

 

 

Il Monaco mette gli occhi su Blaise Matuidi. Leonardo Jardim avrebbe infatti individuato il centrocampista francese della Juventus (contratto in scadenza nel 2020) come rinforzo per la mediana della squadra transalpina. Lo riferisce la Gazzetta dello Sport.

 

 

Adrien Rabiot ormai, ha deciso di indossare il bianco e il nero, vero must dell’estate per chi sogna da chissà quanto di giocare con Cristiano Ronaldo. Potenza di un fenomeno planetario, al quale Rabiot vorrebbe accostarsi con il rispetto dovuto al più grande al mondo. Sei mesi in magazzino possono bastare ed avanzare. Sono giorni di attesa, lungo l’ideale filo che congiunge la Continassa al luogo delle vacanze scelto dal giocatore, che ha già fatto tappa all’Argentario.

 

 

INTANTO VI RICORDIAMO I NOSTRI PROFILI SOCIAL OLTRE AL NOSTRO BLOG :