Il calciomercato bianconero – 27 Luglio

Attraverso i vari siti specializzati in calciomercato vi offriamo una carrellata delle ultimissime notizie riguardo la nostra squadra del cuore: la Juventus. Oggi 27 Luglio 2019.

 

 

“Soon to be continued”.

Scegliete voi la traduzione, o ancor meglio, l’interpretazione che più vi piace. Le parole sono queste e le ha scritte sui social Romelu Lukaku postando una foto con Federico Pastorello, il suo agente. Può voler dire tutto o niente. Ma è quel “presto” (“soon”) che fa pensare. A breve, magari, sapremo davvero dove giocherà l’attaccante belga.

 

 

La Roma spegne ogni indiscrezione di mercato e, almeno per quest’anno, toglie Nicolò Zaniolo dalla lista dei possibili partenti. Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, infatti, il ds Gianluca Petrachi e Paulo Fonseca hanno rassicurato il ragazzo, per cui è pronto un rinnovo fino al 2024 con un ricco aumento dell’ingaggio: l’ex interista guadagnerà infatti 1,8 milioni di euro (a salire) più bonus per i prossimi cinque anni.

 

 

L’ Everton prepara una super offerta per Moise Kean. Secondo il Corriere dello Sport, durante la missione a Londra di Fabio Paratici nei giorni scorsi i Toffees hanno provato ad affondare il colpo per l’attaccante della Juventus presentando un’offerta da 40 milioni. I bianconeri vorrebbero inserire nell’accordo un’opzione di recompra, i dialoghi tra i club procedono.


 

La Fiorentina proporrà a Federico Chiesa il rinnovo del contratto fino al 2023 (un anno in più rispetto alla scadenza attuale) con ingaggio da 3,5 milioni netti. Lo riferisce la Gazzetta dello Sport. Il faccia a faccia con Enrico Chiesa, padre e agente del 21enne, dovrebbe tenersi settimana prossima. I viola, anche in caso di risposta negativa, non lasceranno comunque partire il gioiello, allettato dalle sirene della Juventus.

 

 

Cristiano Piccini dice no alla Juve e giura amore al Valencia.

“Io alla Juve al posto di João Cancelo? No, onestamente non ho ricevuto alcun contatto – ha detto il terzino destro a a Plaza Deportiva -. Sono felice qui e mi piace stare a Valencia e mi piace la città. In questo momento non lascerò il Valencia per la Juventus”.

 

 

Paulo Dybala ha preso in considerazione l’idea di lasciare la Juve e la notizia naturalmente è arrivata in Inghilterra. Il Manchester United, stufo di aspettare il rilancio dell’ Inter per Romelu Lukaku, ha proposto un clamoroso scambio ai bianconeri. Ma c’è anche il Tottenham, pronto a un’offerta in contanti e senza contropartite tecniche, la soluzione preferita dalla Juventus che valuta la Joya 80 milioni. Riflessioni in corso, sviluppi imminenti.

 

 

INTANTO VI RICORDIAMO I NOSTRI PROFILI SOCIAL OLTRE AL NOSTRO BLOG :