Crea sito

Il calciomercato bianconero – 3 Agosto

Attraverso i vari siti specializzati in calciomercato vi offriamo una carrellata delle ultimissime notizie riguardo la nostra squadra del cuore: la Juventus. Oggi 3 Agosto 2019.

 

Sfumati i trasferimenti a Benfica e Aston Villa, Mattia Perin potrebbe aver trovato una nuova squadra. Secondo ‘TuttoSport‘, il portiere in uscita dalla Juve è finito nel mirino del Monaco. I monegaschi sono pronti ad acquistarlo in prestito con diritto di riscatto fissato a 12-15 milioni di euro.

 

 

Dalle pagine del ‘Mundo Deportivo’ arriva una clamorosa indiscrezione di mercato sulla Juve. Secondo il quotidiano spagnolo, i bianconeri starebbero provando a portare a Torino Neymar cercando di abbassare il prezzo del brasiliano con alcune contropartite tecniche. In particolare, Fabio Paratici avrebbe messo sul piatto i cartellini di Paulo Dybala e Blaise Matuidi più un conguaglio economico per convincere il Paris Saint Germain a cedere il suo gioiello ormai “scontento” di Parigi. Un colpo che, con Mauro Icardi più vicino al Napoli e con la Roma in pressing su Gonzalo Higuain, regalerebbe a Maurizio Sarri un altro fenomeno in attacco da affiancare a Cristiano Ronaldo.

 

 

Dopo averci provato con Mateu Morey e Abel Ruiz, il terzo tentativo della Juventus, quello per Juan Miranda, potrebbe andare finalmente a segno. Un debole quello dei bianconeri per la meravigliosa classe 2000 del Barcellona, che però ha preferito non puntare sull’ultima grande nidiata della sua ricca Masia.

 

L’agente di Paulo Dybala Jorge Antun, avrebbe “disgustato” il Manchester United, come racconta il The Sun in Inghilterra, con la sua richiesta da 14 milioni di euro per le commissioni legate all’affare. Antun ha sparato altissimo e lo United non ha digerito la sua richiesta: che l’affare con la Juventus sia a rischio?
Chiuso da Matthijs De Ligt, Leonardo Bonucci, Giorgio Chiellini e Merih Demiral, Daniele Rugani potrebbe lasciare la Juventus. Sul giocatore, secondo quanto riporta il Sun, c’è l’interesse dell’Arsenal, che avrebbe chiesto l’ex Empoli in prestito biennale. Secco no, però, da parte di Maurizio Sarri.

 

Lo stop alla trattativa arriva dallo stesso Danilo: o meglio, dal suo ingaggio. Lo scambio con il Manchester City, che prevede la cessione di João Cancelo al club inglese, dipende proprio dall’approdo del terzino brasiliano in bianconero. L’affare imbastito dai due club valuta Cancelo 60 milioni di euro, mentre l’ex Real Madrid e Porto “pesa” 30 milioni.

 

 

INTANTO VI RICORDIAMO I NOSTRI PROFILI SOCIAL OLTRE AL NOSTRO BLOG :

Precedente 3 Agosto 2019 - Rassegna Stampa Successivo 4 Agosto 2019 - Rassegna Stampa