Il calciomercato bianconero – 3 Luglio

Attraverso i vari siti specializzati in calciomercato vi offriamo una carrellata delle ultimissime notizie riguardo la nostra squadra del cuore: la Juventus.

 

Lamberto Zauli è il nuovo tecnico della Primavera della Juventus. L’allenatore romano arriva dall’ Empoli, che l’hanno scorso ha guidato alla salvezza battendo tra l’altro proprio i bianconeri 5-0 a Vinovo. Da giocatore si è affermato soprattutto nel Vicenza di Francesco Guidolin, vincendo una Coppa Italia.

 

Gianluigi Buffon è pronto a tornare alla Juventus dopo un anno di esilio – dorato – a Parigi. Il 41enne portiere sosterrà le visite mediche di rito al J-Medical giovedì mattina, prima di firmare nuovamente un contratto con la società bianconera. Dopo una stagione al Paris Saint Germain, Buffon torna a vestire di bianconero dove nelle gerarchie dovrebbe fare il secondo di Wojciech Szczęsny al posto di Mattia Perin che, al contrario, è sul piede di partenza.

 

Il futuro di João Cancelo potrebbe essere in Bundesliga. Secondo quando riporta Il Corriere dello Sport, il club tedesco avrebbe superato la concorrenza del Manchester City, mettendo sul piatto 60 milioni per l’esterno bianconero e iniziando ad avviare i contatti con l’entourage del giocatore per chiudere l’intesa.

 

 

 

“Siamo una squadra giovane e ho tutto quello che mi serve per fare bene il mio lavoro. Dove dovrei andare?”.

Pep Guardiola torna a parlare del futuro. “In Spagna non tornerei e neanche in Germania. Da nessuna parte potrei avere le strutture e i mezzi che ho a disposizione adesso e competere in un campionato come la Premier, è il campionato più difficile e attraente”.

 

 

L’ Inter ha fretta di cedere Mauro Icardi, che in Italia gradirebbe solo i bianconeri. È gelo tra l’agente della punta e i nerazzurri: Fabio Paratici pronto ad approfittarne per un altro ‘colpo’ di calciomercato.

 

 

INTANTO VI RICORDIAMO I NOSTRI PROFILI SOCIAL OLTRE AL NOSTRO BLOG :