Il calciomercato bianconero – 6 Luglio

Attraverso i vari siti specializzati in calciomercato vi offriamo una carrellata delle ultimissime notizie riguardo la nostra squadra del cuore: la Juventus.

 

Moise Kean per strappare il sì dell’Ajax. La Juventus lavora senza soste al colpo Matthijs De Ligt e secondo il Corriere dello Sport sarebbe propensa a sacrificare il giovane attaccante, apprezzato dai lancieri.

 

See the source image

 

Mino Raiola, agente di Paul Pogba, ha ammesso che il francese (destinato a Real Madrid o Juventus) vuole lasciare il Manchester United.

“Tutti conoscono la volontà del giocatore, che ha il desiderio di fare il prossimo step nella propria carriera. Anche all’interno del club, dal manager al proprietario, sanno le sue intenzioni. Se partirà con il resto della squadra per la tournée estiva? Non posso dirti nulla, vivo giorno per giorno”.

 

See the source image

 

Juan Cuadrado tratta con lo Shanghai Shenhua. Il club che si sta muovendo anche per Stephan El Shaarawy tenta l’esterno colombiano della Juve che con l’arrivo di Maurizio Sarri in bianconero potrebbe faticare a trovare spazio. Trattativa che potrebbe giá chiudersi fino a fine luglio.

 

See the source image

 

La Juventus ha ufficializzato l’acquisto di Merih Demiral, difensore turco di 21 anni proveniente dal Sassuolo. Ai neroverdi vanno 18 milioni di euro pagabili in quattro esercizi mentre il giocatore ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2024.

 

See the source image

 

L’ Inter rompe gli indugi e prepara l’affondo per Romelu Lukaku. I contatti con l’intermediario della trattativa con il Manchester United Federico Pastorello non si sono mai interrotti e l’azione di disturbo della Juve non spaventa, ma ora nell’agenda di luglio dei dirigenti nerazzurri c’è un appuntamento con i Red Devils, previsto, come riferisce la ‘Gazzetta dello Sport‘, la prossima settimana, quando la squadra di Antonio Conte sarà in ritiro a Lugano.

 

See the source image

 

Mauro Icardi se proprio intende fare il gioco dei campioni d’Italia, in questo lungo mese di luglio deve solamente aspettare che da Torino più di un collega di reparto gli liberi il posto. Come Gonzalo Higuain, che per il momento non smette di rifiutare qualsiasi destinazione gli venga proposta. O come Mario Mandžukić, tentato da un eventuale ritorno in Germania. L’Inter invece preme per una cessione immediata e nelle ultime ore ha provato a fare nuovamente alla Juve il nome di Paulo Dybala in cambio. La risposta di Fabio Paratici? No secco!

 

Rocco Commisso, nuovo presidente della Fiorentina, è tornato a parlare dei suoi sogni e delle sue aspettative per il futuro della squadra viola e, soprattutto, del futuro di Federico Chiesa, fortemente cercato dalla Juventus:

“Fiorentina? Io ho 69 anni e mi sono detto se non lo faccio ora quando… Non ho molto tempo e voglio lasciare un segno. E mi sono buttato in questa nuova sfida. Vi dico solo che non farò con Chiesa lo stesso errore che hanno fatto con Roberto Baggio. Lui era il più grande e lo hanno venduto solo per i soldi”.

 

 

INTANTO VI RICORDIAMO I NOSTRI PROFILI SOCIAL OLTRE AL NOSTRO BLOG :