Il calciomercato bianconero – 9 Agosto

Attraverso i vari siti specializzati in calciomercato vi offriamo una carrellata delle ultimissime notizie riguardo la nostra squadra del cuore: la Juventus. Oggi 3 Agosto 2019.

 

Con la chiusura del mercato in Inghilterra, si restringono le opzioni per Philippe Coutinho, che resta in uscita dal Barcellona. Come riporta ‘El Mundo Deportivo‘ sono tre le destinazioni possibili per il centrocampista offensivo brasiliano: si tratta di Paris Saint Germain, Juventus e Bayern Monaco. Con i francesi l’eventuale trattativa sarebbe legata al ritorno di Neymar in Catalogna.

 

 

Cagliari e Juventus sono al lavoro per un’altra avventura in Sardegna di Luca Pellegrini. Secondo quanto riferisce la redazione di TMW, i due club in queste ore stanno definendo i dettagli dell’accordo, con il terzino che arriverà in rossoblu in prestito secco e ritroverà Rolando Maran dopo la parentesi nella seconda parte della passata stagione.

 

 

Il mercato inglese ha chiuso e Mario Mandžukić non è andato al Manchester United. Con la pista inglese definitivamente tramontata, si riducono drasticamente le possibilità di Fabio Paratici di vendere il giocatore, ma resta la viva la pista che porta al Borussia Dortmund. Il club tedesco resta interessato, nonostante un primo rifiuto del croato, la Juve ha bisogno di vendere, ma tutto dipenderà dalla volontà del giocatore.

 

 

Mauricio Pochettino, allenatore del Tottenham, ha parlato in conferenza stampa del possibile approdo di Paulo Dybala, attaccante della Juve, agli Spurs, derubricandolo a voce:

“Dybala? Per me solo voci”.

 

 

Alla Continassa preferirebbero non scendere a compromessi con l’ Inter per arrivare a Mauro Icardi. Tradotto: il ds bianconero Fabio Paratici, prima di rivalutare lo scambio Dybala-Icardi con l’ad nerazzurro Beppe Marotta, intende verificare strade diverse (e indipendenti) per la Joya in modo tale da poter richiedere Icardi in un contesto più favorevole.

 

 

Raccontano, in Spagna, che l’interesse per Paul Pogba sia ancora vivissimo, ma se solo contasse l’intensità dei desideri di mercato la Juventus non sarebbe da meno. Anche perché Pogba direbbe un sì arcisicuro all’eventuale ritorno a Torino. Fabio Paratici a un ultimo supercolpo di mercato non può non credere, ma prima serve vendere un pezzo grosso e altri elementi non di contorno. L’affare, insomma, non è impossibile, ma certamente complicato.

 

INTANTO VI RICORDIAMO I NOSTRI PROFILI SOCIAL OLTRE AL NOSTRO BLOG :

Precedente 9 Agosto 1996: Juventus - Ajax Successivo 10 Agosto 2019 - Rassegna Stampa