Il talento ‘prezioso’ di Paulo

Vi proponiamo un altro fantastico video del nostro amico Colo99. Insieme riviviamo un po l’estro, i dribbling, gli assist, la magia e tutto il  talento prezioso della stella argentina Paulo Dybala.

Un video che raccoglie i migliori momenti che l’ex attaccante del Palermo ha regalato alla sua Signora.

Eccole le magie …

 

Vi consigliamo vivamente di seguire Colosimo99 su questi profili social :

Channel: https://www.youtube.com/channel/UCRrQ…

Facebook Page: https://www.facebook.com/colo99/

Twitter: https://twitter.com/dancolosimoo

Instagram: https://www.instagram.com/dancolosimoo/

Spotify: https://open.spotify.com/user/c99trac…

 

 

Annoverato tra i talenti più promettenti della sua generazione, è un’elegante prima o seconda punta, dotato di estro e imprevedibilità. È bravo nel contropiede e nel dribblinge riesce a segnare anche dei gol di testa grazie alla rapidità negli spazi brevi e alla sua agilità.Può essere impiegato anche come trequartista, esterno offensivo o falso centravanti.

Mancino di pura classe, è bravo nel proteggere il pallone per far salire la squadra e nel pressare il portatore di palla avversario. Preferisce partire dalla fascia destra del campo per accentrarsi e tirare col suo mancino preciso e potente, specialmente con conclusioni dalla distanza. È inoltre un ottimo rigorista e anche un ottimo tiratore di calci di punizione.

Nel giugno 2015 diviene un calciatore della Juventus, per la cifra di 32 milioni di euro più 8 milioni di possibili bonus, firmando un contratto quinquennale. L’8 agosto esordisce con la maglia bianconera in Supercoppa italiana, segnando la seconda rete nel 2-0 con cui i bianconeri battono la Lazio, aggiudicandosi il suo primo titolo con il club torinese. Il 30 agosto segna la sua prima rete in campionato con i piemontesi nella sconfitta per 2-1 sul campo della Roma. Il 15 settembre fa il proprio esordio nelle coppe europee, durante la vittoriosa trasferta sul campo del Manchester City (1-2).

tratto da http://www.wikipedia.it

 

INTANTO VI RICORDIAMO I NOSTRI PROFILI SOCIAL OLTRE AL NOSTRO BLOG :


Facebook
 : http://facebook.com/juventuslastoriasiamonoi

Instagram : http://instagram.com/juventuslastoriasiamonoi

Twitter : http://twitter.com/storia_juventus

Google+ : http://plus.google.com/u/0/+JuventusLaStoriaSiamoNoi