Iniziamo il fine settimana con le Ultimissime di Mercato

Diamo uno sguardo alle ultimissime notizie di calciomercato in questo fine settimana che riguardano la nostra amata Juventus. Ovviamente le notizie sono tratte da vari siti del settore e non vanno prese come oro colato. Leggere Tutto ma credere a Niente!

 

E’ stato difficile separarsi da Mattia Perin: “Gli voglio bene e so che non sarebbe andato via a scadenza. Ma con un solo anno di contratto, la Juve ha fatto un affare perché in altre condizioni un portiere così sarebbe costato 10 milioni in più. Ad ogni modo non voglio fare polemiche, alla fine anche il Genoa è soddisfatto dell’operazione e di aver accontentato il giocatore. Siamo tutti felici e contenti”, giura il presidente del Grifone Enrico Preziosi in esclusiva ai nostri microfoni. Magari in vista anche di nuovi e futuri affari. Dopo l’acquisto di Sandro, Rolando Mandragora adesso è più lontano dal Genoa, che però potrebbe prendere dalla Vecchia Signoria Alberto Cerri. Quindici gol nell’ultima stagione e 15 milioni la sua valutazione.

Aleksandr Golovin si allontana dalla Juventus. Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, i bianconeri non hanno alcuna intenzione di alzare l’offerta di 20 milioni presentata al CSKA Mosca. Il Cheslea è pronto ad approfittarne: il centrocampista russo ha quindi preso la strada di Londra.

Intanto anche il Barcellona si inserisce nella corsa per arrivare alla stella russa. Secondo quanto riportato da “Mundo Deportivo”,i Blaugrana avrebbero infatti chiesto informazioni al CSKA circa il suo cartellino, grande protagonista con la propria Nazionale nei Mondiali di casa.

 

.

Almeno in potenza, la Signora sta pensando a due laterali di ultra-spinta e di lingua portoghese: a destra il neo-arrivato Joao Cancelo, dall’altro Alex Sandro. Il progetto, però, traballa: sistemata la destra, rischia di franare la sinistra, davanti ai tormenti del laterale brasiliano. Sandro è ormai a un bivio, più stretto man mano che passano i giorni: o rinnova o saluterà la compagnia, lasciando un buco da riempire da quel lato. In alternattiva c’é sempre la pista che porta a Mattia Darmian in forza al Manchester United.

 

La Sampdoria sta cercando di trattenere Dennis Praet, centrocampista sul quale hanno messo gli occhi su tutte Juventus e Napoli. Questo quanto scrive oggi Il Secolo XIX. Al momento non ci sono offerte recapitate ai blucerchiati, ma sul club pende la clausola di rescissione di 26 milioni di euro. Se qualche top club dovesse presentarsi con questa cifra, quasi sicuramente Praet andrà via ma il tecnico Marco Giampaolo sta provando a convincere il calciatore a restare.

Il Barcellona, nonostante le smentite dell’ultimo periodo, sembra sempre più intenzionato a portare Miralem Pjanic in blaugrana. Perso Iniesta – racconta Il Corriere dello Sport – il Barcellona vuole Pjanic ma la Juventus non abbassa la richiesta di 100 milioni (oppure 85 più bonus). Il calciatore, attraverso il suo entourage, ha fatto sapere di volere 7 anni di contratto. In Spagna si parla di accordo già trovato.

Secondo Tuttosport, West Ham, Everton, Newcastle e Leicester sono pronte a investire 20 milioni di euro per Stefano Sturaro della Juventus.
 

Intervistato da Sportmediaset, al termine della gara tra Serbia e Brasile, Sergej Milinkovic Savic ha parlato del suo futuro: “Se rimanessi alla Lazio, sarei felice. Ma ora vado in vacanza e mi riposo. Poi vediamo. La Juve? Ogni giorno sui giornali leggo notizie sul mio futuro, ma ripeto: ora vado a riposarmi”.

 

INTANTO VI RICORDIAMO I NOSTRI PROFILI SOCIAL OLTRE AL NOSTRO BLOG :


Facebook
 : http://facebook.com/juventuslastoriasiamonoi

Instagram : http://instagram.com/juventuslastoriasiamonoi

Twitter : http://twitter.com/storia_juventus

Google+ : http://plus.google.com/u/0/+JuventusLaStoriaSiamoNoi