Juventus-Pescara : le formazioni probabili

Ecco a voi le formazioni probabili a poche ore dalla partita Juventus-Pescara valevole per la 13a Giornata del Campionato Serie A TIM 2016/17 in programma stasera alle 20.45 allo Juventus Stadium :
downloadJuventus (3-5-2): Buffon; Rugani, Bonucci, Evra; Lichtsteiner, Khedira, Hernanes, Pjanic, Alex Sandro; Mandzukic, Higuain.
A disp.: Neto, Audero, Chiellini, Sturaro, Lemina, Marchisio, Asamoah, Cuadrado, Kean. All.: Allegri
Squalificati: –

Indisponibili: Mandragora, Barzagli, Dybala, Pjaca, Benatia, Dani Alves
Un po’ di turnover per Allegri in vista della sfida di Champions League. In difesa problemi per Chiellini, non in perfetta forma. Evra dovrebbe giocare al fianco di Rugani e Bonucci, più difficile vedere una difesa a 4. A centrocampo l’unico sicuro è Khedira: Marchisio probabilmente riposerà per lasciare spazio a Hernanes, mentre Pjanic dovrebbe essere preferito ad Asamoah, che comunque è recuperato a pieno. In attacco scelta obbligata con Mandzukic e Higuain. Lichtsteiner a destra. Dani Alves e Benatia non convocati

pescara-logo-vectorPescara (4-3-1-2): Bizzarri; Zampano, Campagnaro, Zuparic, Biraghi; Brugman, Aquilani, Memushaj; Verre; Benali, Caprari.
A disp: Fiorillo, Aldegani, Crescenzi, Vitturini, Bruno, Pepe, Muric, Cristante, Manaj, Pettinari. All: Oddo
Squalificati: –
Indisponibili: Gyomber, Coda, Mitrita, Bahebeck, Fornasier, Verre
Allenamento pomeridiano per i biancazzurri presso il centro sportivo Delfino Pescara agli ordini dl tecnico Massimo Oddo. Terapie per Coda e Mitrita, mentre Bahebeck, Gyomber, Verre, e Fornasier hanno svolto un lavoro differenziato: tutti e quattro non sono stati convocati per la gara con la Juventus. Ha smaltito l’influenza invece Gianluca Caprari.
fonte : SportMediaset 
15107194_1237411736305626_24088073292002747_n