Juventus – Pro Settimo Eureka 5-0 – Il Video e la cronaca del match

Medhi Benatia, Simone Zaza, HernanesMarko Pjaca hanno tutti segnato in un comoda vittoria di 5-0 in un allenamento a Vinovo contro il Pro Settimo Eureka.

50 minuti la durata della partitella e 5-0 il risultato finale: apre le marcature Benatia già al 6′, con un’incornata di testa che spedisce in rete l’assist dalla bandierina di Pjanic. Al 21′ il raddoppio con Hernanes, che trasforma il rigore concesso per atterramento di Zaza. L’attaccante lucano va più volte vicino al gol, colpisce anche la traversa con una sventola di sinistro dal limite e al 37′ centra il bersaglio, partendo in contropiede, superando il portiere degli ospiti in velocità e infilando nella porta sguarnita. Sua anche l’ultima rete negli ultimi secondi, firmata con un diagonale di destro dopo un bel controllo in area, mentre è Pjaca a siglare il momentaneo 4-0, con un imperioso stacco di testa su cross di Lichtsteiner.

fonte : juventus.com

Undici Iniziale : 3-5-2 : Neto – Benatia, Marrone e Rugani – Lichtsteiner, Evra,Hernanes, Pjanic , Kastanos – Pjaca, Zaza