Le ultimissime del mercato bianconero – 13 Giugno

Attraverso i vari siti specializzati in calciomercato vi offriamo una carrellata delle ultimissime notizie riguardo la nostra squadra del cuore: la Juventus.

 

“Ho parlato sia con Edin Dzeko sia con Miralem Pjanic: il primo mi ha detto andrà via dalla Roma, ma resterà a giocare in Italia; il secondo che rimane nella Juventus”. Così Robert Prosinecki, allenatore della Bosnia, intervenuto a CalcioNapoli24 live, ha parlato del futuro delle due stelle della ‘sua’ Nazionale.

 

Come riportato da Sky Sport, la Juventus ha registrato l’interesse dell’ Everton per Moise Kean. La società bianconera, però, non sembra al momento intenzionata a cederlo.

Il Bayern Monaco e’ pronto a cedere il 30enne difensore centrale Jerome Boateng. Secondo la Bild, il giocatore non gode della fiducia dell’allenatore croato Niko Kovac ne’ di quella del direttore sportivo Hasan Salihadmizic. Per questo – secondo quanto scrive il giornale – il giocatore avrebbe chiesto il trasferimento in un’altra squadra. Il Bayern Monaco, per favorire l’esodo di Boateng, ha fissato un prezzo assai conveniente: 15 milioni. Juventus e Inter si sono gia’ fatte avanti e preso informazioni per il difensore, che vanta una grande esperienza internazionale.

 

 

João Cancelo è vicino al Manchester City e un dubbio si fa largo: è corretto cedere lui per ragioni di bilancio?

 

 

Hamed Junior Traorè – Con le cifre che circolano, sembra proprio che la Juventus abbia fatto un affare nell’acquistarlo dall’ Empoli per una quindicina di milioni circa.

 

INTANTO VI RICORDIAMO I NOSTRI PROFILI SOCIAL OLTRE AL NOSTRO BLOG :