Crea sito

Le ultimissime del mercato bianconero – 18 Giugno

Attraverso i vari siti specializzati in calciomercato vi offriamo una carrellata delle ultimissime notizie riguardo la nostra squadra del cuore: la Juventus.

 

Il Real Madrid esce allo scoperto per Paul Pogba. Secondo quanto riporta il Sun, il Manchester United avrebbero presentato infatti la prima offerta concreta per il centrocampista francese. Si parla di un assalto da 90 milioni di sterline.

 

 

Rocco Commisso torna a parlare del futuro di Federico Chiesa, blindando nuovamente l’attaccante della Fiorentina. “Ho visto giocare Federico sabato ed ha fatto cose straordinarie: il primo gol è stato fantastico, così come – ha spiegato al Corriere dello Sport il nuovo patron della Viola -. Cosa farò con Chiesa? Non lo vendo nemmeno per 100 milioni. Non abbiamo bisogno di soldi”. “Mi hanno detto che nel suo contratto non ci sono clausole che lo liberino – ha proseguito -. Voglio tenere Federico a Firenze almeno un altro anno e quando dico ‘almeno’ è perché vorrei tenerlo di più, ma vediamo”. “Quando faccio una promessa io la mantengo: come potrei cominciare la mia avventura a Firenze vendendo il giocatore che ci rappresenta in Nazionale?”, ha concluso Commisso.

 

 

Arrigo Sacchi, a margine della presentazione del suo libro, ha parlato anche di mercato: “Non c’è mai stato niente tra Pep Guardiola e la Juventus, lui sta bene dov’è”.

 

 

La Roma non vuole cedere Nicolò Zaniolo e si aspetta di incassare i 40-50 milioni di plusvalenza necessari da Edin Dzeko, Kostas Manolas, Cengiz Under o Lorenzo Pellegrini. I bianconeri però restano in corsa…

 

Uno dei pezzi più pregiati del mercato estivo sta per firmare con l’Atletico Madrid. Il 19enne portoghese Joao Felix, che nell’ultima stagione col Benfica ha attirato l’attenzione dei grandi club grazie a 20 gol in 43 presenze fra tutte le competizioni, non andrà quindi al Manchester City né alla Juventus, bensì vestirà la maglia dei Colchoneros.

 

Non solo Pogba, la Juventus per il centrocampo studia anche la pista Tanguy Ndombele, mediano del Lione seguito anche dal Tottenham. Intervenuto in conferenza stampa, il presidente dell’OL Jean-Michel Aulas ha fatto il punto della situazione: “Nulla di deciso al momento. Le numerose richieste arrivate non corrispondono a quello che ci aspettiamo”.

 

INTANTO VI RICORDIAMO I NOSTRI PROFILI SOCIAL OLTRE AL NOSTRO BLOG :

Fooding Theme by FRT