Le ultimissime del mercato bianconero – 19 Giugno

Attraverso i vari siti specializzati in calciomercato vi offriamo una carrellata delle ultimissime notizie riguardo la nostra squadra del cuore: la Juventus.

 

Non sarà a Barcellona il futuro di Matthijs De Ligt. Secondo Cadena Ser, il difensore olandese avrebbe detto no alla proposta del Barcellona, perché maggiormente allettato da PSG, Bayern e Juventus che avrebbero superato l’offerta economica blaugrana.

 

 

“Futuro? Ho altri tre anni di contratto con la Juve e sono convinto di restare”. Da Capo Verde, dove sta trascorrendo le vacanze, Douglas Costa cancella ogni tipo di dubbio sulla sua permanenza a Torino.

 

 

Maurizio Sarri ha percorso la strada che parte da Londra e arriva a Torino, Emerson Palmieri invece resterà in Inghilterra: “Sono felice al Chelsea, non ho ricevuto alcuna chiamata dalla Juventus. Sono concentrato solo sul mio club”.

 

 

Non è stato un addio, ma solo un “arrivederci a presto”, perché Andrea Barzagli si ripresenterà al via della prossima stagione. Non più nelle vesti di giocatore, ma con addosso gli abiti del collaboratore, il cui compito sarà soprattutto quello di mantenere il filo della continuità tra la vecchia e la nuova gestione.

 

Dalla Francia, emergono delle clamorose novità di mercato e, secondo quanto riportato dal portale transalpino Le10Sport, la Juventus avrebbe offerto 55 milioni di euro al Psg per l’ex giallorosso, Marquinhos. L’offerta però sembra destinata ad essere rispedita al mittente, ritenuta troppo bassa dalla dirigenza parigina.

 

 

 

 

INTANTO VI RICORDIAMO I NOSTRI PROFILI SOCIAL OLTRE AL NOSTRO BLOG :