Le ultimissime di calciomercato bianconero … 1 Luglio

Diamo uno sguardo alle ultimissime notizie di calciomercato che riguardano la nostra amata Juventus. Ovviamente le notizie sono tratte da vari siti del settore e non vanno prese come oro colato. Leggere Tutto ma credere a Niente! Oggi 1 Luglio 2018

 

Secondo Premium SportEdinson Cavani è uno dei nomi presi in seria considerazione dalla Juventus per il dopo Gonzalo Higuain: con la partenza del Pipita potrebbe partire l’assalto al centravanti uruguaiano del PSG.

 

La Juventus ci ha fatto e continua a farci più di un pensiero. Perché Diego Godin per esperienza e caratteristiche può essere un rinforzo ideale, i bianconeri lo sanno bene e non a caso stanno inseguendo il centrale dell’ Atlético Madrid vincolato da una clausola rescissoria da 20 milioni di euro. Ma forse neanche l’idea di pagare la clausola aiuterà l’affare a decollare, perché c’è Diego Pablo Simeone a fermare Godin: in prima persona, si sta esponendo in tutti i modi per trattenerlo.

 

Dopo João  Cancelo, la Juventus punta un altro ex giocatore dell’ Inter. Secondo il Mundo Deportivo, i bianconeri sono interessati alla situazione di Rafinha, che non è stato riscattato dai nerazzurri. L’intenzione di Beppe Marotta e Fabio Paratici è quella di monitorare la situazione con il Barcellona per capire eventuali margini di trattativa.

 

 

Il pressing del Barcellona per Miralem Pjanic è concreto, ma la Juventus non intende privarsi del centrocampista bosniaco, ritenuto troppo importante da Massimiliano Allegri. Secondo la ‘Gazzetta dello Sport‘, per meno di 80 milioni non se ne parla neanche e, in ogni caso, per farlo restare in bianconero Marotta pensa a un aumento dell’ingaggio a 6 milioni di euro l’anno, per provare ad avvicinare l’offerta di 8 milioni pervenutagli dalla Catalogna.

In casa Juventus tiene banco il futuro di Alex Sandro. Tuttosport riferisce che al momento non ci sono in programma incontri con l’entourage del brasiliano per il rinnovo di contratto in scadenza nel 2020. Con un’offerta intorno ai 40 milioni, l’esterno potrebbe anche dire addio, in direzione PSG. Tra i possibili sostituti, i bianconeri tengono d’occhio Juan Bernat, giocatore molto duttile e che può essere acquistato in saldo (10-12 milioni) dal Bayern Monaco.

 

I prossimi giorni potrebbero essere decisivi per il futuro di Sergej Milinkovic-Savic. Come si apprende dal ‘Corriere dello Sport‘, in settimana ci sarà un vertice tra la Lazio e Mateja Kezman, attaccante del centrocampista. Dalle indiscrezioni, pare che Kezman metterà sul tavolo un’offerta proveniente dalla Spagna, probabilmente dal Real Madrid, ma non è da escludere un inserimento di Barcellona o Atletico Madrid.
INTANTO VI RICORDIAMO I NOSTRI PROFILI SOCIAL OLTRE AL NOSTRO BLOG :


Facebook
 : http://facebook.com/juventuslastoriasiamonoi

Instagram : http://instagram.com/juventuslastoriasiamonoi

Twitter : http://twitter.com/storia_juventus

Google+ : http://plus.google.com/u/0/+JuventusLaStoriaSiamoNoi