Le ultimissime di calciomercato bianconero … 10 Giugno

Diamo uno sguardo alle ultimissime notizie di calciomercato che riguardano la nostra amata Juventus. Ovviamente le notizie sono tratte da vari siti del settore e non vanno prese come oro colato. Leggere Tutto ma credere a Niente! Oggi 10 Giugno 2018

 

Il tecnico della Fiorentina, Stefano Pioli, ha rilasciato un’intervista a Sky Sport, in cui ha parlato anche di mercato: “Federico Chiesa? E’ il giovane più talentuoso in Italia, mi sembra evidente. Vorrei rivederlo e continuare ad allenarlo. Il nostro obiettivo è quello di migliorare la squadra, ma è vero che purtroppo noi allenatori non facciamo il mercato e sappiamo quanto sia imprevedibile”.

 

Juventus che spinge forte per Joao Cancelo. Il portoghese è il vero obiettivo dei bianconeri per la fascia destra in difesa. I buoni rapporti con il Valencia possono agevolare la trattativa, ma la richiesta degli spagnoli resta alta, intorno ai 40 milioni. Secondo ‘Tuttosport’, la Juve proverà a convincerli inserendo una contropartita tecnica, che potrebbe essere Marko Pjaca.

“Se dovesse andare alla Juve? Allora mi incazzo!”. Walter Sabatini, fino allo scorso 28 marzo coordinatore dell’area tecnica di Suning Sports Group, parla in esclusiva a fcinter1908.it e non usa mezzi termini per definire la situazione di mercato relativa a Joao Cancelo, arrivato all’Inter ad agosto 2017 sotto la sua gestione e ora, finito il prestito, di ritorno Valencia. Sul portoghese, come è noto, incombe la Juventus, fortemente interessata ad assicurarselo.

 

 

Una notizia dalla Francia scuote il sonno dei tifosi della Juventus. Secondo Paris United, giornale vicino alle sorti del PSG, il fratello-agente di Paulo Dybala da diversi mesi sta cercando una nuova sistemazione per la Joya argentina. Dopo il nulla di fatto con il Real Madrid, i parigini sarebbero la destinazione più probabile perché alla ricerca di un sostituto di Edinson Cavani in rotta con l’ambiente e perché l’attaccante piace a Thomas Tuchel

 

.

Il futuro di Claudio Marchisio sta diventando un tormentone. Dopo le voci, circolate ieri, di un clamoroso passaggio al Torino, bollate come “fake news di giornata” dalla società granata, sui social oggi è un coro di tifosi juventini che chiedono al ‘Principino‘ di restare. Con qualche rara voce dissonante di chi lo invita a cambiare aria, pur senza citare l’ipotesi Torino, “per giocare di più”. Il nuovo post con la foto di Marchisio e della moglie Roberta che festeggiano i 10 anni di matrimonio in vacanza ha raccolto oggi decine di suppliche: !Resta con noi…”, “Mai al Toro”, “#principino resta”, “sai che il popolo bianconero ti ama…”.

Le basi della trattativa tra Mauro Icardi e l’ Inter e gli ostacoli da affrontare, sono tanti. Il capitano dell’Inter dà la priorità assoluta al suo club e solo in un secondo momento, se le parti non dovessero trovare un’intesa, ascolterebbe altri interlocutori, fra i quali, in prima fila, c’è la Juventus (è di oggi una foto social di Wanda Nara in mise bianconera, visibile cliccando la gallery). I prossimi saranno quindi giorni decisivi per Icardi, che solo dopo aver definito la sua situazione contrattuale si concederà altri giorni di vacanza, prima di iniziare la preparazione estiva (raduno il 9 luglio ad Appiano Gentile).

 

 

 

INTANTO VI RICORDIAMO I NOSTRI PROFILI SOCIAL OLTRE AL NOSTRO BLOG :


Facebook
 : http://facebook.com/juventuslastoriasiamonoi

Instagram : http://instagram.com/juventuslastoriasiamonoi

Twitter : http://twitter.com/storia_juventus

Google+ : http://plus.google.com/u/0/+JuventusLaStoriaSiamoNoi