Le ultimissime di calciomercato bianconero … 13 Giugno

Diamo uno sguardo alle ultimissime notizie di calciomercato che riguardano la nostra amata Juventus. Ovviamente le notizie sono tratte da vari siti del settore e non vanno prese come oro colato. Leggere Tutto ma credere a Niente! Oggi 13 Giugno 2018

 

Non solo un’ipotesi di mercato, la Juventus fa sul serio per Aleksandr Golovin. Ad annunciarlo è stato l’ad bianconero Beppe Marotta, uscito allo scoperto per accelerare la trattativa con il CSKA Mosca prima dell’inizio dei Mondiali. Il club russo chiede 25 milioni, la Juventus tratta sulla base di 18 milioni più bonus. L’affare può chiudersi nei prossimi giorni, il timore dei bianconeri è che l’esperienza Mondiale del 22enne possa far alzare il valore del cartellino e aumentare le pretendenti.

Giorni di attesa in casa PSG. Tra poche ore il club parigino avrà il verdetto dell’ UEFA sulle presunte irregolarità sul fair-play finanziario, decisione che avrebbe risvolti importanti sull’affare Gianluigi Buffon. Il portiere, che ha salutato la Juventus a fine stagione, ha raggiunto l’accordo con i campioni di Francia, ma in base alla sentenza potrebbe saltare tutto. Infatti, tra gli scenari possibili, potrebbe esserci anche il blocco delle liste europee, una decisione che farebbe così arenare la trattativa con l’ex capitano bianconero. L’obiettivo di Buffon, entro fine carriera, è alzare al cielo la Champions League: senza questa competizione, il no al Psg è assicurato.

 

Giornata di trattative tra Genoa e Juventus: il club ligure vuole cercare di chiudere per regalare al tecnico Davide Ballardini almeno uno, se non entrambi, tra Rolando Mandragora e Stefano Sturaro. Come racconta Tuttosport, Mandragora è cresciuto nel settore giovanile del Genoa, e tornerebbe a titolo definitivo per una cifra intorno ai 15 milioni. Anche se la Juventus vorrebbe inserire un diritto di riacquisto, per un’operazione che farebbe felici tutti.

 

 

La Juventus sta cercando di rinnovare il contratto che lega Alex Sandro con il club bianconero, ma nel frattempo continua il corteggiamento nei suoi confronti di Manchester United e Psg. Come racconta Tuttosport, i francesi sono un po’ bloccati a causa del Fair Play finanziario mentre lo United sarebbe pronto a sfruttare la linea calda con la Juventus per tentare l’affondo. Red Devils e bianconeri stanno discutendo di Mattia Darmian, ma a breve le trattative si allargheranno ad Alex Sandro.

 

 

Potrebbero essere giorni cruciali per il futuro di Moussa Dembélé. L’agente del giocatore del Tottenham Hotspurs è atteso in Italia per valutare le offerte di Inter, Napoli e Juventus. Per ora bianconeri e nerazzurri sembrano in pole, ma resterebbe valida anche la pista cinese se dovesse arrivare una super offerta.

 

 

INTANTO VI RICORDIAMO I NOSTRI PROFILI SOCIAL OLTRE AL NOSTRO BLOG :


Facebook
 : http://facebook.com/juventuslastoriasiamonoi

Instagram : http://instagram.com/juventuslastoriasiamonoi

Twitter : http://twitter.com/storia_juventus

Google+ : http://plus.google.com/u/0/+JuventusLaStoriaSiamoNoi