Le ultimissime di calciomercato bianconero …

Diamo uno sguardo alle ultimissime notizie di calciomercato che riguardano la nostra amata Juventus. Ovviamente le notizie sono tratte da vari siti del settore e non vanno prese come oro colato. Leggere Tutto ma credere a Niente!

 

Sergej Milinkovic-Savic non si sbilancia sui rumors di mercato che lo riguardano. “”Sono in Nazionale, il Mondiale è una cosa bellissima e ora non sto pensando a cosa fare dopo ma solo alla mia Nazionale e fare il possibile – ha spiegato a Tiki Taka Russia -. Juventus? Posso sorridere, ma ripeto: penso a stare qui, poi vedremo cosa faccio”.

La Juve non intende liberarsi di Miralem Pjanic, ma il Barcellona sembra fare sul serio. Per questo spaventano un po’ i tifosi bianconeri le immagini che arrivano dall’aeroporto “El Prat” della città catalana, dove il centrocampista bosniaco ha fatto scalo per andare… in vacanza a Ibiza. Solo un falso allarme?

 

Marko Naletilic, agente dI Marko Pjaca, ha parlato del suo assistito ai microfoni di Radio Sportiva: “Spero che per Marko ci possa essere spazio contro l’Islanda, così come per Badelj visto che entrambi sono stati soprattutto in panchina finora. Non è partito titolare giustamente, quest’anno non è riuscito ad avere la continuità necessaria e ha subito un grave infortunio. Individualmente è il giocatore croato più forte, soprattutto prima dell’infortunio. Ma senza continuità non hai le certezze necessarie per giocare. Fiorentina? Lui ha detto di voler aspettare la fine del Mondiale, poi bisognerà vedere la volontà della Juventus. Vogliamo trovare la soluzione migliore per il ragazzo. Lui la prossima stagione deve giocare e avere lo spazio necessario”.

 

Stefano Sturaro potrebbe lasciare la Juventus e trasferirsi in Inghilterra. Sul centrocampista ci sono Newcastle e West Ham: i bianconeri vogliono 20 milioni di euro. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.

 

 

Balalaika su Canale 5, Maxi Lopez ha fatto una battuta su Wanda Nara: “E’ il procuratore di Icardi e conoscendola magari potrebbe portarlo via. Magari alla Juventus”.

 

 

Avventura all’estero per Fabrizio Ravanelli. L’ex attaccante della Juventus è il nuovo tecnico dell’ Arsenal Kiev, formazione neopromossa nella massima divisione ucraina. L’ultima esperienza di Ravanelli in panchina è datata 2013 con i francesi dell’ Ajaccio.

 

 

INTANTO VI RICORDIAMO I NOSTRI PROFILI SOCIAL OLTRE AL NOSTRO BLOG :


Facebook
 : http://facebook.com/juventuslastoriasiamonoi

Instagram : http://instagram.com/juventuslastoriasiamonoi

Twitter : http://twitter.com/storia_juventus

Google+ : http://plus.google.com/u/0/+JuventusLaStoriaSiamoNoi