20 Gennaio 2019 – Le ultimissime di calciomercato bianconero

Diamo uno sguardo alle ultimissime notizie di calciomercato che riguardano la nostra amata Juventus. Ovviamente le notizie sono tratte da vari siti del settore e non vanno prese come oro colato. Leggere Tutto ma credere a Niente! Oggi 20 Gennaio 2019

 

Non sarà facile convincere l’ Arsenal a lasciar partire Aaron Ramsey giá a gennaio. Urge, infatti, un accordo economico con il club inglese che prima era categoricamente fermo sul no e adesso pare decisamente più malleabile. Mentre la Signora guarda con interesse allo spiraglio, i tifosi si interrogano sull’opportunità di uno sforzo anticipato. Esistono, infatti, buone ragioni per azzardare, ma anche altre per avere pazienza.

Per questo, oltre a Ramsey e al grande nome, la Juventus valuta un altro acquisto nel reparto. Secondo Tuttosport il nome più caldo resta quello di Tanguy Ndombele, centrocampista di grande dinamismo, 22enne di proprietà del Lione. Per il club francese è insostituibile, ha un contratto fino al 2023 e una valutazione monstre di 70 milioni. Nei prossimi giorni è però previsto un incontro con il suo procuratore per sondare la disponibilità al trasferimento a Torino del giocatore.

 

 

Sandro Tonali resta nel mirino della Juventus. Secondo La Stampa, Fabio Paratici si è portato in pole per il centrocampista del Brescia: sorpasso su Inter, Milan, Napoli e Roma. Per il quotidiano, la società bianconera gode comunque del placet assoluto del ragazzo.

 

 

Paolo De Ceglie si avvicina al Miami United. Pronto per una nuova avventura americana l’ex difensore della Juventus dovrebbe legarsi al Miami del ds Tony Iafrate, grazie alla mediazione di Ciro Bellone, per due stagioni.

 

 

Per la seconda settimana consecutiva, Alvaro Morata non è stato convocato da Maurizio Sarri. Contro il Newcastle, l’allenatore del Chelsea lo aveva escluso dalla lista e, prima dell’Arsenal, la storia si è ripetuta. Il futuro dell’ex juventino sembra sempre più lontano da Stamford Bridge. Il giocatore, nei prossimi giorni, dovrebbe finire all’Atletico Madrid, che ha già raggiunto l’accordo per il club londinese per il suo trasferimento.

 

Federico Giampaolo, allenatore della Sampdoria ha già molti talenti under 24: tra cui Emil Audero, 21 che potrebbe rimanere in blucerchiato, se la Samp troverà un accordo con la Juventus, proprietaria del cartellino.

INTANTO VI RICORDIAMO I NOSTRI PROFILI SOCIAL OLTRE AL NOSTRO BLOG :


Facebook
 : http://facebook.com/juventuslastoriasiamonoi

Instagram : http://instagram.com/juventuslastoriasiamonoi

Twitter : http://twitter.com/storia_juventus

Google+ : http://plus.google.com/u/0/+JuventusLaStoriaSiamoNoi