Le ultimissime di calciomercato bianconero … 20 Giugno

Diamo uno sguardo alle ultimissime notizie di calciomercato che riguardano la nostra amata Juventus. Ovviamente le notizie sono tratte da vari siti del settore e non vanno prese come oro colato. Leggere Tutto ma credere a Niente! Oggi 20 Giugno 2018

 

Un pranzo a Milano per fissare i paletti per il futuro della Juve. Massimiliano Allegri e Beppe Marotta si sono seduti attorno a un tavolo e hanno definito alcuni punti fermi del mercato bianconero. Partendo da Miralem Pjanic. Nonostante voci di maxi offerte dal Barcellona, i bianconeri sono decisi a trattenere il centrocampista bosniaco. Anzi, di più. Per lui è pronto un prolungamento con ritocco dell’ingaggio.

Infatti non si placano le voci di un Barça particolarmente interessato a Miralem Pjanic. A tale proposito ecco le dichiarazioni di Michael Becker, agente del talento bosniaco della Juve: “L’interesse del Barcellona ci lusinga molto – ha ammesso parlando a Mundo Deportivo – Pjanic, attualmente, è in vacanza. Il Barcellona deve parlare con la Juventus”.

 

 

La Juventus avrebbe chiesto informazioni al PSV Eindhoven per Hirving Lozano, 22enne messicano autore del gol decisivo contro la Germania ai Mondiali. Secondo il quotidiano messicano Record, il club olandese avrebbe autorizzato i bianconeri a trattare con l’agente del giocatore (il suocero) soltanto a Mondiale concluso. Si parte – come riporta Tuttosport – da una base di 35 milioni di euro.

 

 

Anche l’ Atalanta si iscrive alla corsa per Rolando Mandragora, centrocampista che la Juventus intende cedere. Sul giocatore, in prestito al Crotone nell’ultima stagione, c’è il forte interessa del Genoa (con cui esordì in serie A) oltre ai 20 milioni offerti dal Monaco. Mandragora però – secondo il Corriere di Bergamo – gradirebbe maggiormente il trasferimento alla corte di Gianpiero Gasperini anziché il ritorno in rossoblù.

 

 

Anche l’organo di informazione spagnolo Superdeporte.es ribadisce quanto la trattativa per Joao Cancelo veda Juve e Valencia ormai ai dettagli. Raggiunto l’accordo col giocatore portoghese, i due club ora trattano solo per quanto riguarda le modalità di pagamento.

 

INTANTO VI RICORDIAMO I NOSTRI PROFILI SOCIAL OLTRE AL NOSTRO BLOG :


Facebook
 : http://facebook.com/juventuslastoriasiamonoi

Instagram : http://instagram.com/juventuslastoriasiamonoi

Twitter : http://twitter.com/storia_juventus

Google+ : http://plus.google.com/u/0/+JuventusLaStoriaSiamoNoi