Le ultimissime di calciomercato bianconero … 27 Giugno

Diamo uno sguardo alle ultimissime notizie di calciomercato che riguardano la nostra amata Juventus. Ovviamente le notizie sono tratte da vari siti del settore e non vanno prese come oro colato. Leggere Tutto ma credere a Niente! Oggi 27 giugno 2018

 

La Juventus e il Genoa sarebbero vicine alla definizione della trattativa per Alberto Cerri, attaccante classe ’96 che – secondo quanto riportato da legaseriea.it – dovrebbe presto approdare in Liguria per la cifra di 15 milioni. Il giocatore, che nell’ultima stagione si è ben comportato in Serie B al Perugia (dov’era in prestito), era seguito con molta attenzione anche dall’ Eintracht Francoforte.

Anthony Martial, esterno d’attacco del Manchester United, si avvicina a grandi passi alla Juventus. Il calciatore, che può agire anche da prima punta, potrebbe diventare un jolly offensivo fondamentale per Massimiliano Allegri. Il giocatore cerca riscatto dopo un paio d’annate al di sotto delle aspettative con José Mourinho alla guida dello United e andrà via. Martial ha un solo anno di contratto con il Manchester United e ha già fatto sapere di non avere alcuna intenzione di rinnovare l’accordo. I Red Devils cercano una soluzione nell’immediato, per non perdere il calciatore francese a parametro zero, e la Juve è disposta a trattare con gli inglesi.

Continuano le voci di mercato attorno a Mehdi Benatia. In Inghilterra il Daily Star rilancia l’interesse di Arsenal, Borussia Dortmund e Olympique Marsiglia sul difensore centrale marocchino della Juve, reduce dall’eliminazione ai Mondiali con la sua nazionale. Intanto questa mattina il centrale bianconero e’ apparso al J Store con la famiglia prima di passare in sede, ufficialmente per questioni organizzative e non per incontrare la dirigenza.

L’ Atletico Madrid cercherà di blindare Diego Godin dall’assalto della Juventus e offrirà presto il rinnovo del contratto al difensore uruguaiano, impegnato ai Mondiali con la Celeste. I bianconeri sarebbero pronti a pagare la clausola da 20 milioni di euro, ma i colchoneros non vogliono privarsi di un giocatore così importante.

 

 

E’ ufficialmente iniziata l’avventura di Joao Cancelo alla Juve. Il terzino portoghese è sbarcato all’aeroporto di Caselle poco prima di mezzanotte, accolto da un piccolo gruppo di tifosi bianconeri. Mercoledì giornata di visite mediche al J Medical alle 9.30. Salutato dai tifosi presenti, ha sostenuto le visite prima di recarsi in sede per la firma del contratto. L’ex Inter ha messo la firma sul contratto che lo legherà alla Signora per cinque anni a 3 milinio di euro a stagione. Al Valencia andranno 40 milioni divisi in tre tranche.

 

INTANTO VI RICORDIAMO I NOSTRI PROFILI SOCIAL OLTRE AL NOSTRO BLOG :


Facebook
 : http://facebook.com/juventuslastoriasiamonoi

Instagram : http://instagram.com/juventuslastoriasiamonoi

Twitter : http://twitter.com/storia_juventus

Google+ : http://plus.google.com/u/0/+JuventusLaStoriaSiamoNoi