Le ultimissime di calciomercato bianconero … 4 Giugno 2018

Diamo uno sguardo alle ultimissime notizie di calciomercato che riguardano la nostra amata Juventus. Ovviamente le notizie sono tratte da vari siti del settore e non vanno prese come oro colato. Leggere Tutto ma credere a Niente! Oggi 4 Giugno 2018.

 

È ancora incerto il futuro di Arturo Vidal, da tempo molto vicino alla fine del rapporto con il Bayern Monaco. Una sua cessione è probabile, Carlo Ancelotti lo vorrebbe al Napoli ma sono tante le pretendenti importanti. Il diretto interessato, ai microfoni di Fox Sports, ha spiegato: “Quando finiremo le vacanze parlerò con il mio agente e valuteremo il da farsi. Mi dirà cosa si può fare e non fare, sceglieremo e vedremo se continuerò con il Bayern Monaco. Ora l’unica cosa che mi preoccupa è recuperare dall’infortunio al ginocchio”.


 

Il Corriere dello Sport oggi in edicola fa il punto sul Bologna che verrà. Filippo Inzaghi sarà ufficiale a play-off di B col Venezia terminati, tra i pali è confermato Antonio Mirante mentre partirà Angelo Da Costa. L’ipotesi forte, ora, è Emil Audero della Juventus, ventuno anni che Super Pippo ha ora con sè nella Laguna e che è cercato in prestito proprio dal club bianconero.

Secondo Marca, dopo l’interessamento di Inter e Juventus, anche lo Schalke 04 si sarebbe fatto avanti con il Real Madrid per avere Mateo Kovačić.

Alvaro Morata e Simone Zaza un tempo condividevano anche la stessa camera in ritiro ai tempi della Juventus. Adesso lo spagnolo è a Torino in vacanza con la moglie Alice mentre Zaza è con la Nazionale. “Siamo qui per partecipare a una festa di compleanno – ha precisato Morata come racconta Tuttosport – La Juve? Vediamo, per ora non so nulla del mio futuro. Chelsea o Atletico Madrid? In questo momento penso soltanto alle vacanze”.

 

 

INTANTO VI RICORDIAMO I NOSTRI PROFILI SOCIAL OLTRE AL NOSTRO BLOG :


Facebook
 : http://facebook.com/juventuslastoriasiamonoi

Instagram : http://instagram.com/juventuslastoriasiamonoi

Twitter : http://twitter.com/storia_juventus

Google+ : http://plus.google.com/u/0/+JuventusLaStoriaSiamoNoi