Le ultimissime di calciomercato bianconero … 8 Giugno 2018

Diamo uno sguardo alle ultimissime notizie di calciomercato che riguardano la nostra amata Juventus. Ovviamente le notizie sono tratte da vari siti del settore e non vanno prese come oro colato. Leggere Tutto ma credere a Niente! Oggi 8 Giugno 2018 …

 

Rolando Mandragora potrebbe tornare al Genoa: il centrocampista della Juventus, reduce da una stagione in prestito al Crotone, è stato oggetto di un incontro tra i dirigenti rossoblù e quelli bianconeri in Lega Calcio. Il Genoa lo vorrebbe in prestito, puntando sulla volontà del ragazzo di tornare nella squadra che lo fece esordire in Serie A.

 

Image result for Rolando Mandragora

 

Mattia Perin è un nuovo giocatore della Juventus. E’ ufficiale. Lo ha comunicato il club bianconero. Il portiere ex Genoa e della Nazionale, 26 anni, ha firmato un contratto quadriennale fino al 30 giugno 2022. Al Genoa vanno 12 milioni pagabili in tre esercizi, più altri 3 milioni al maturarsi di determinate condizioni. Perin si giocherà il posto con l’altro portiere bianconero, il polacco Wojciech Szczęsny.

 

Il momento di Emre Can (24 anni) alla Juventus è sempre più vicino. Intanto, anche formalmente, il Liverpool saluta il centrocampista tedesco. È stato diramato, infatti, un comunicato con il quale il club inglese informa della decisione di Emre Can di andare via dopo la scadenza del contratto.

 

Intervistato da Juventusnews.eu, l’agente di Marko Pjaca, Marko Naletilicha, ha smentito la trattativa con la Fiorentina: “Non esiste nessuna trattativa e il mio assistito non ha mai dato la propria disponibilità a trasferirsi a Firenze. Quest’affare è un’invenzione assoluta. Ribadisco, Pjaca vuole giocarsi le sue chance in bianconero”.

 

Paul Pogba alla Juve? Lo sponsor è Paulo Dybala. L’argentino, dal ritiro dell’Albiceleste, è uscito alla scoperto mandando un chiaro segnale alla Juve: “Sentire che Paul potrebbe tornare mi rende molto contento anche per la nostra amicizia, così la smetteremmo di fare videochiamate e torneremmo ad allenarci insieme”. La Joya, a Tyc Sports, ha ribadito il concetto a lungo: “Con Paul ho mantenuto un bel rapporto anche dopo la sua partenza per l’Inghilterra, con lui mi trovavo benissimo in campo, avevamo molto feeling”.

 

C’è in vista un incontro tra i dirigenti della Juventus e gli agenti di Alex Sandro. Il terzino sinistro brasiliano, reduce da una stagione non particolarmente esaltante, può vantare molte offerte, tra cui quella del Manchester United. Ma in società c’è fiducia perché il giocatore rimanga in bianconero: gli verrà infatti offerto un prolungamento almeno fino al 2022, con relativo adeguamento di ingaggio.

 

 

 

Secondo La Gazzetta dello Sport, la Juventus e Claudio Marchisio sono sempre più lontani. Il centrocampista bianconero sta trattando la buonuscita. Su di lui c’è l’interesse del Monaco, ma restano in piedi le piste Cina, Giappone e MLS.

Il Manchester United chiede troppo per Mattia Darmian (20 milioni di euro) e così la Juve sembra voler tornare sul suo vecchio pallino Joao Cancelo. Non riscattato dall’ Inter, il portoghese potrebbe restare in Italia. Il Valencia, comunque, chiede circa 40 milioni di euro e a Torino avrebbero intenzione di proporre il prestito con obbligo di riscatto.

INTANTO VI RICORDIAMO I NOSTRI PROFILI SOCIAL OLTRE AL NOSTRO BLOG :


Facebook
 : http://facebook.com/juventuslastoriasiamonoi

Instagram : http://instagram.com/juventuslastoriasiamonoi

Twitter : http://twitter.com/storia_juventus

Google+ : http://plus.google.com/u/0/+JuventusLaStoriaSiamoNoi