Le ultimissime di calciomercato bianconero … 9 Giugno 2018

Diamo uno sguardo alle ultimissime notizie di calciomercato che riguardano la nostra amata Juventus. Ovviamente le notizie sono tratte da vari siti del settore e non vanno prese come oro colato. Leggere Tutto ma credere a Niente! Oggi 9 Giugno 2018 …

 

“Fake news di giornata: Marchisio al Toro”. Così, con un tweet di poche parole, il Torino ha smentito le voci sulla possibile offerta a Claudio Marchisio. Il centrocampista classe ’86 è comunque sul piede di partenza: probabile l’addio alla Juventus dopo 25 anni.

 

 

Secondo quanto scrive Tuttomercatoweb.com, la Juventus avrebbe già fatto sapere all’entourage di Jack Wilshere di essere disposto ad offrire contratto quadriennale a 4,5 milioni a stagione.

 

 

Colonne che vanno, colonne che restano. La Juventus ha già salutato Gianluigi Buffon, Stephan Lichtsteiner e Kwadwo Asamoah, ma nella prossima stagione potrà ancora contare su Giorgio Chiellini e Andrea Barzagli. Secondo La Gazzetta dello Sport, i due difensori hanno rinnovato in questi giorni il proprio contratto con i bianconeri (biennale fino al 2020 per Chiellini, contratto annuale per Barzagli) ma l’ufficialità avverrà solamente al ritorno dei due giocatori dalle ferie.

 

 

Tra i nomi battuti da Beppe Marotta per il mercato della Juventus spunta quello di Aleksandr Golovin. Il talentuoso centrocampista del CSKA Mosca è finito nel mirino dei bianconeri, come riportato da ‘Tuttosport’. La Juve ha intenzione di contattare quanto prima il club russo per prevenire la concorrenza (Arsenal, Chelsea e Monaco) e per evitare che, con il Mondiale di mezzo, il prezzo possa alzarsi troppo.

 

La Fiorentina è una delle squadre più attive in questa fase di calciomercato: la viola – secondo quanto riportato da Tuttosport – avrebbe individuato in Marko Pjaca il profilo ideale da accostare a Federico Chiesa e Giovanni Simeone per il tridente della prossima stagione. Resta nel mirino Erick Pulgar del Bologna, ma piace molto anche Rolando Mandragora, centrocampista della Juventus che ha giocato l’ultima stagione con la maglia del Crotone.

Anche il Genoa secondo quanto scrive La Gazzetta dello Sport,  starebbe ripensando al ritorno in rossoblù di Mandragora, di proprietà della Juventus ma nell’ultima stagione in prestito al Crotone.

 

 

Privi di Joao Cancelo, che potrebbe restare in Italia ma indossare la maglia della Juventus, l’ Inter sta pensando sia a Cristiano Piccini dello Sporting Lisbona, ma anche a Mattia Darmian. Già obiettivo di Beppe Marotta, i nerazzurri avevano cercato il terzino già nell’estate scorsa senza però trovare l’intesa con il Manchester United. Lo riporta Tuttosport.

 

Secondo La Gazzetta dello Sport, l’Inter ha avviato i contatti con Mauro Icardi per il rinnovo del contratto. Quando l’argentino e la moglie agente Wanda Nara rientreranno dalle vacanze in Africa (domenica 10 giugno), fisseranno un appuntamento con la dirigenza dell’Inter. La proposta di rinnovo è fino a giugno 2023 con un ingaggio da 6,3 milioni di fisso a stagione, più bonus per per arrivare fino a 8. La richiesta di Wanda Nara è intorno ai 9 milioni.

 

 

 

INTANTO VI RICORDIAMO I NOSTRI PROFILI SOCIAL OLTRE AL NOSTRO BLOG :


Facebook
 : http://facebook.com/juventuslastoriasiamonoi

Instagram : http://instagram.com/juventuslastoriasiamonoi

Twitter : http://twitter.com/storia_juventus

Google+ : http://plus.google.com/u/0/+JuventusLaStoriaSiamoNoi