Le ultimissime di calciomercato bianconero … Oggi 5 Giugno

Diamo uno sguardo alle ultimissime notizie di calciomercato che riguardano la nostra amata Juventus. Ovviamente le notizie sono tratte da vari siti del settore e non vanno prese come oro colato. Leggere Tutto ma credere a Niente! Oggi 5 Giugno 2018

 

Stefano Marchisio, papà e agente di Claudio Marchisio, ha commentato la posizione del centrocampista della Juve. “L’auspicio è quello di rimanere alla Juventus, lui vorrebbe restare. Tuttavia la Juve, nei fatti, l’ha trattato come l’ultimo dei centrocampisti e adesso bisogna vedere”, ha spiegato a ‘IlBianconero.com‘. “Se ci sarà la volontà – ha aggiunto – da parte della società di fare altre valutazioni, noi agiremo di conseguenza. Sta alla Juve”.Poco prima si diceva che ci potrebbe essere un futuro nel Principato per il Principino: potrebbe, infatti, proseguire al Monaco la carriera di Claudio Marchisio. L’indiscrezione arriva dal portale Juvenews.it secondo cui il centrocampista starebbe ragionando in gran segreto l’alternativa ai colori bianconeri. Un addio doloroso ma che consentirebbe a Marchisio di restare vicino a Torino e ritrovare stimoli e continuità visto lo scarso utilizzo che ne ha fatto Massimiliano Allegri nel corso della stagione. Si valuta il prestito di una anno.

Con una diretta su Facebook, il Milan ha annunciato il rinnovo fino al 2022 di Alessio Romagnoli. Il difensore classe 1995 era nelle ultime settimane finito nel mirino della Juventus. “Spero che sia un rinnovo che possa portarci molte soddisfazioni negli anni a venire” ha commentato.

 

Stephan Lichtsteiner è un nuovo giocatore dell’Arsenal. Arriva da svincolato dopo che il suo contratto con la Juventus non è stato rinnovato. Lichtsteiner, 34 anni, vestirà la maglia numero 12.
“È un grande momento. Per me è fantastico dopo la Juventus arrivare all’Arsenal e avere questa grande sfida per realizzare grandi cose con questo grande club”. Queste le prime parole di Stephan Lichtsteiner dopo l’ufficializzazione del suo passaggio ai Gunners. “Cosa mi ha convinto? C’è un progetto per tornare in Champions League – ha aggiunto -. Penso che sia difficile vedere un club come l’Arsenal non giocare la Champions League. Se vedi i giocatori, se vedi il club, lo stadio… È stato il progetto, la grande opportunità di tornare al più alto livello”. Poi su Unai Emery: “È un ottimo allenatore che ha vinto molti titoli, in particolare l’ Europa League che giochiamo quest’anno”. “E’ un allenatore che sa quello che vuole e un allenatore che migliora anche i giocatori, e anche i vecchi giocatori come me – ha proseguito -. Non smetti mai di imparare e questo è molto importante. Sono davvero positivo, faremo grandi cose”.

Mattia Perin sta sostenendo le visite mediche al JMedical, il penultimo passo, prima della firma, per diventare un nuovo giocatore della Juventus. Il portiere, che era a Torino per la sfida tra Italia e Olanda, sosterrà gli accertamenti medici prima di mettere la firma sul nuovo contratto con i bianconeri. Definita dunque la trattativa con il Genoa, al quale dovrebbe andare una cifra attorno ai 12 milioni di euro cash.

 

La Juventus andrà ancora avanti con Miralem Pjanic. Sul centrocampista bosniaco ci sono gli occhi di tutte le big d’Europa – riporta Tuttosport – e il Manchester City, provando a giocare d’anticipo, è arrivato a mettere sul piatto 50 milioni di euro. La risposta è stata un secco no: solo con un sostanziale aumento dell’offerta la trattativa potrebbe partire, concedendo ai bianconeri la possibilità di scendere in campo con maggior forza economica su Sergej Milinkovic-Savic della Lazio.

 

INTANTO VI RICORDIAMO I NOSTRI PROFILI SOCIAL OLTRE AL NOSTRO BLOG :


Facebook
 : http://facebook.com/juventuslastoriasiamonoi

Instagram : http://instagram.com/juventuslastoriasiamonoi

Twitter : http://twitter.com/storia_juventus

Google+ : http://plus.google.com/u/0/+JuventusLaStoriaSiamoNoi