Le ultimissime di calciomercato bianconero … Oggi 6 Giugno

Diamo uno sguardo alle ultimissime notizie di calciomercato che riguardano la nostra amata Juventus. Ovviamente le notizie sono tratte da vari siti del settore e non vanno prese come oro colato. Leggere Tutto ma credere a Niente! Oggi 6 Giugno 2018 …

 

Il mercato della SPAL inizia ad entrare nel vivo. Dopo che Marco Borriello ha ribadito la sua volontà di lasciare Ferrara, la società è alla ricerca di un nuovo attaccante ed il profilo seguito, secondo Il Corriere dello Sport, sembra essere quello di Moise Kean, classe 2000, di rientro alla Juventus dal prestito a Verona. Per quanto riguarda la difesa, l’obiettivo numero uno è Matias Silvestre della Sampdoria.

 

In un’intervista a Goal.com, Matthijs de Ligt ha parlato del suo possibile approdo a Torino. “Penso che sia uno stadio davvero bello, così come anche la città è molto bella. E’ un club con una grande storia, tanti titoli e ottimi giocatori. Onestamente non ho parlato con nessuno. Sono un giocatore dell’ Ajax e, attualmente, sono concentrato sulla Nazionale. Al momento non c’è niente di realmente serio”.

Per lui si sta per scatenare una vera e propria asta di mercato. Come racconta Tuttosport, sul difensore olandese alto quasi un metro e novanta, tesserato per l’Ajax e appena maggiorenne, ci sono i fari di tante big d’Europa. Il suo procuratore è Mino Raiola e la valutazione del calciatore è sui 50 milioni di euro. Il Tottenham ne avrebbe già offerti 55 e la Juventus potrebbe a breve rilanciare per cercare di convincere il talento olandese.

 

Barcellona e Real Madrid preannunciano un “clasico” di mercato: al centro del mirino Miralem Pjanic. Come scrive il quotidiano Marca e rilancia Il Corriere dello Sport, sulle tracce del centrocampista bosniaco ci sarebbero i due maggiori club della Liga. La Juventus vorrebbe scatenare un’asta per cercare di monetizzare al massimo per poi investire il tutto per l’acquisto di Sergej Milinkovic-Savic. Su Pjanic resta forte l’interessamento anche dei due club di Manchester.

 

“Mi piacerebbe giocare nel campionato inglese”. Gonzalo Higuain strizza l’occhio alla Premier League in un’intervista concessa al canale sportivo americano Espn.

Robert Lewandowski vuole lasciare il Bayern Monaco, ma il club tedesco ha avvisato l’agente del polacco. “Se non ha in mano un’offerta da 200 milioni non alziamo neanche il telefono”, ha riportato la Bild.

 

Lorenzo Pellegrini vuole restare alla Roma e in un incontro tra il suo agente Giampiero Pocetta e il direttore sportivo Monchi, sarebbe venuta fuori la volontà del ragazzo di non far valere la clausola da 30 milioni di euro che potrebbe liberarlo. Secondo quanto scrive Il Corriere dello Sport, Pellegrini (classe 1996) vuole dimostrare il suo valore in giallorosso non temendo la concorrenza in mediana. L’ormai imminente arrivo di Bryan Cristante non lo spaventa. Con buona pace della Juventus che aveva messo nel mirino il giovane talento della Roma.

 

INTANTO VI RICORDIAMO I NOSTRI PROFILI SOCIAL OLTRE AL NOSTRO BLOG :


Facebook
 : http://facebook.com/juventuslastoriasiamonoi

Instagram : http://instagram.com/juventuslastoriasiamonoi

Twitter : http://twitter.com/storia_juventus

Google+ : http://plus.google.com/u/0/+JuventusLaStoriaSiamoNoi