Le ultimissime di calciomercato bianconero …

Diamo uno sguardo alle ultimissime notizie di calciomercato che riguardano la nostra amata Juventus. Ovviamente le notizie sono tratte da vari siti del settore e non vanno prese come oro colato. Leggere Tutto ma credere a Niente!

 

Mateo Kovacic ha aperto al suo addio al Real Madrid: “Futuro? Credo che giocherò di più, se non sarà al Real sarà da qualche altra parte. È un momento della mia carriera in cui ho bisogno di giocare. Se ho ricevuto offerte? Sono sotto contratto con il Real Madrid, non voglio parlare di altre squadre”. Il croato piace a Juventus e Inter (questo, nel caso, sarebbe un ritorno).

Dalla Germania sono sicuri: la Juventus segue Jerome Boateng, che quest’estate potrebbe lasciare il Bayern Monaco. Lo scrive la Bild.

 

Joao Cancelo potrebbe risolvere i problemi finanziari del Valencia, chiamato a ridurre un rosso di 45 milioni di euro registrato nell’ultimo bilancio. Il laterale portoghese, rientrato alla base dopo che l’Inter non ha esercitato il diritto di riscatto a 39 milioni entro il 1 giugno, è l’indiziato numero 1 a finire sul mercato per fare cassa. Su Cancelo, infatti, avrebbero messo gli occhi la Juventus e il Manchester City. I Citizens, in particolare, sarebbero pronti a mettere sul piatto 44.5 milioni di euro. A favore della Juve, però, ci sarebbe la volontà del giocatore che preferirebbe la Serie A alla Premier League. Il Valencia, da parte sua, potrebbe mettere sul mercato anche Simone Zaza valutando il suo cartellino fra i 20 e i 25 milioni di euro.

Rolando Mandragora vuole la Juventus. Il giocatore si sente pronto ad affrontare l’avventura in bianconero e, secondo quanto riportato da Tuttosport, lo ha comunicato al club. Resta viva però l’ipotesi di un altro prestito dopo la stagione appena trascorsa al Crotone.

La Juventus non molla Sergej Milinkovic-Savic, il centrocampista della Lazio. Il serbo piace a mezza Europa, ma Claudio Lotito vuole oltre 100 milioni di euro. I bianconeri per arrivare al biancoceleste potrebbero cedere qualche giocatore e ricavare un tesoretto per investirlo proprio su Milinkovic. Secondo La Gazzetta dello Sport, i nomi sono tanti: da Gonzalo Higuain a Mehdi Benatia, passando per Alex Sandro e Marko Pjaca.

Secondo quanto riporta Il Corriere dello Sport, la Juventus sta pensando a Robert Lewandowski. L’attaccante del Bayern Monaco piace anche al Real Madrid.

Secondo La Gazzetta dello Sport, Higuain preferirebbe la cessione all’ Atletico Madrid. La Juventus darebbe il via libera di fronte a un’offerta di 60-70 milioni di euro.

INTANTO VI RICORDIAMO I NOSTRI PROFILI SOCIAL OLTRE AL NOSTRO BLOG :


Facebook
 : http://facebook.com/juventuslastoriasiamonoi

Instagram : http://instagram.com/juventuslastoriasiamonoi

Twitter : http://twitter.com/storia_juventus

Google+ : http://plus.google.com/u/0/+JuventusLaStoriaSiamoNoi