Le Ultimissime di mercato bianconero

Approfittando di questa sosta del campionato per dare spazio alle varie Nazionali, vi offriamo una carrellata di notizie riguardo il sempre attivo calciomercato.

 

 

La Juventus fa sul serio per Nicolò Zaniolo. I bianconeri sarebbero in pole position per acquistare il 19enne gioiello, che la Roma potrebbe essere costretta a cedere in estate in caso di mancata qualificazione alla Champions League. Secondo ‘TuttoSport‘, la lista delle pretendenti al centrocampista giallorosso comprende anche Real Madrid e Manchester City, ma i bianconeri sarebbero gli unici ad aver già presentato una bozza d’offerta da 60 milioni.

 

 

Real Madrid che cerca i rinforzi principalmente in Italia : fra i nomi segnalati da Marca ci sono Sergij Milinkovic-Savic della Lazio e soprattutto Miralem Pjanic. In prospettiva viene segnalato anche un possibile interesse per Zaniolo della Roma, uno dei giovani più promettenti del panorama mondiale.

 

 

Sarà una vera rivoluzione quella che Florentino Perez e Zinedine Zidane metteranno in atto alla fine della stagione. Senza guardare facce e curriculum, basandosi solamente sulla necessità di riportare il Real Madrid sul tetto d’Europa. Gareth Bale, Keylor Navas e altri 7 sono destinati a partire. Asensio diventa incedibile, ma Isco e Marcelo possono ancora diventare giocatori da Juve.

 

 

Secondo quanto riporta Tuttosport la Juve avrà dei suoi osservatori, se non proprio il ds Fabio Paratici, alla sfida di domenica tra l’Olanda e la Germania, in programma ad Amsterdam, per avere ulteriori conferme sul valore del ventenne Matthijs de Ligt. In caso positivo, a Torino sarebbero pronti a inserire nella trattativa (si parla di 70 milioni di euro) Moise Kean, che già a gennaio era stato accostato a un trasferimento proprio all’Ajax. Tra l’altro, sia de Ligt, sia Kean sono giocatori dell’agente Mino Raiola.

 

 

Dopo le tante voci delle ultime settimane, e dopo il botta e risposta tra Fabio Paratici e Beppe Marotta, prende dunque sempre più quota la possibilità di un clamoroso ‘scambio’ di attaccanti tra i due club. Già la scorsa estate i bianconeri avevano seriamente pensato all’acquisto di Mauro Icardi, che in caso di partenza di Mario Mandžukić potrebbe prendere il posto del croato al fianco di Cristiano Ronaldo, inoltre l’operazione permetterebbe ad entrambe le società di registrare una maxi-plusvalenza.

 

INTANTO VI RICORDIAMO I NOSTRI PROFILI SOCIAL OLTRE AL NOSTRO BLOG :


Facebook
 : http://facebook.com/juventuslastoriasiamonoi

Instagram : http://instagram.com/juventuslastoriasiamonoi

Twitter : http://twitter.com/storia_juventus

Google+ : http://plus.google.com/u/0/+JuventusLaStoriaSiamoNoi