3 Agosto : Le Ultimissime di mercato bianconero

3 Agosto 2017 : Riportiamo in questo articolo le ultimissime di mercato sul fronte bianconero.

Il Calcio Mercato bianconero é ancora vivo …

 

La Juventus non ha mollato l’idea di portare Leonardo Spinazzola subito a Torino e non aspettare un altro anno come da accordi con l’Atalanta. Per convincere la Dea, la Signora ha proposto Tomas Rincon (che piace molto a Gianpiero Gasperini) con un contributo sul suo ingaggio da circa 2 milioni di euro a stagione. Lo scrive la Gazzetta dello Sport.
Per la Juventus Juan Guillerme Cuadrado è incedibile ma le offerte non mancano, l’Arsenal e la Roma si sono informate, dalla cessione del colombiano il club potrebbe incassare una trentina di milioni.

Come spiega Mirko Graziano sulla Gazzetta di oggi, Arturo Vidal è ritenuto incedibile dalla dirigenza del Bayern Monaco e per riuscire ad avere una chance l’Inter avrebbe bisogno di una presa di posizione da parte del giocatore. Interpellato su un’eventuale trasferimento il Guerrero ha glissato sorridendo: “Inter? Ero in vacanza non so nulla”: niente smentite nette.
La Juventus è ferma sulla sua posizione di incedibilità di Paulo Dybala, ma è chiaro che di fronte a un’offerta indecente (dai 140 milioni in su) tutti potrebbero vacillare. Soprattutto se fosse Paulo stesso a chiedere di andare via. In quel caso Beppe Marotta e Fabio Paratici dovrebbero rivedere i loro piani: ardito presentarsi ai tifosi con Blaise Matuidi e Baldé Keita dopo la partenza di Dybala, a quel punto servirebbe un top player a centrocampo, un Toni Kroos o un Marco Verratti per intenderci. A Massimiliano Allegri piace Sergej Milinkovic Savic, ma per Claudio Lotito non ci sono margini di trattativa.