Ultimissime di mercato bianconero

Riportiamo in questo articolo le ultimissime di mercato sul fronte bianconero.Stephan Lichtsteiner vuole rimanere un altro anno alla Juventus e andare a scadenza di contratto nel 2018. Lo riporta Tuttosport, spiegando che lo svizzero non ha intenzione di cambiare squadra a giugno per poi salutare i bianconeri a parametro zero la stagione successiva.

 Image result for lichtsteiner

Dietro le perplessità di Leandro Paredes sul trasferimento allo Zenit San Pietroburgo ci sarebbe la Juventus. I bianconeri avrebbero chiesto all’agente del giocatore di essere informati immediatamente se la trattativa dovesse saltare. Per Paredes Giuseppe Marotta sarebbe disposto a spendere 30 milioni, cercando poi di recuperare parte della cifra con la cessione di Mario Lemina.

 Image result for paredes roma

Dani Alves è a un passo dal Manchester City. Secondo quanto riporta TuttoJuve.com, l’esterno brasiliano entro la fine della settimana dovrebbe rescindere con la Juve. Poi si dovrebbe completare il trasferimento alla corte di Pep Guardiola. Si parla di un biennale con opzione per il terzo anno a 5 milioni di euro a stagione.

 Image result for dani alves

Massimiliano Allegri “blinda” Leonardo Bonucci.

“Bonucci è un giocatore importante, un giocatore straordinario e soprattutto deve capire che sarà il futuro leader dello spogliatoio della Juventus”

Così ha spiegato il tecnico della Juve, tornando a parlare dell’esclusione del centrale bianconero col Porto in Champions League.

Image result for bonucci