Marotta ‘blinda’ la Joya

Beppe Marotta amministratore delegato della Juventus non e’ preoccupato dalle notizie che filtrano che riferiscono che il  Real Madrid ha messo nel mirino Paulo Dybala

“Sono solo voci circolate, con lui abbiamo un ottimo rapporto, firmò per cinque anni e siamo in fase di rinnovo. Nessun problema di rapporti tesi, anzi è un motivo d’orgoglio per lui vestire una delle maglie più prestigiose al mondo”.

fonte : SportMediaset

Beppe Marotta 'rassigura' i tifosi su la Joya
Beppe Marotta ‘rassigura’ i tifosi su la Joya
 

Intanto vi ricordiamo i nostri profili social oltre al nostro blog :

su Facebook : facebook.com/juventuslastoriasiamonoi

su Instagram : instagram.com/juventuslastoriasiamonoi

su Twitter : twitter.com/storia_juventus

su Google+ : plus.google.com/u/0/+JuventusLaStoriaSiamoNoi


Caratteristiche tecniche

« È un giocatore che è due pagine avanti nel manuale del calcio, […] lui è classe pura, non può non fare bene per i colpi che ha e per il calcio che può giocare. […] Paulo è un giocatore vero, uno coi colpi. »
(Il tecnico Gennaro Gattuso nella conferenza stampa del 13 luglio 2013)

È un’elegante prima o seconda punta, dotato di estro e imprevedibilità. È bravo nel contropiede e nel dribbling e riesce a segnare anche dei gol di testa grazie alla rapidità negli spazi brevi e alla sua agilità. Può essere impiegato anche come regista, trequartista o falso centravanti.

Mancino, è bravo nel proteggere il pallone per far salire la squadra e nel pressare il portatore di palla avversario. Preferisce partire dalla fascia destra del campo per accentrarsi e tirare col suo mancino preciso e potente. È inoltre un buon rigorista e un buon tiratore di calci di punizione.