Parolo “Juve ti possiamo battere”

Marco Parolo, centrocampista della Lazio oltre che della Nazionale Italiana si sente ottimista sulla prossima sfida di campionato all’Olimpico contro la pluriscudettata Juventus : Infatti durante la conferenza stampa di presentazione dichiara :

“Ci sono buone basi, siamo ripartiti con un altro spirito, il mister ha grande voglia di fare.Battere la Juve ?Nulla è impossibile nel calcio. Da questo match valuteremo il nostro valore, ci dà tanti stimoli”.

“Qui alla Lazio abbiamo perso giocatori importanti come Klose, Candreva e Mauri, ma i giovani potrebbero raggiungere quei numeri, non siamo tanto più deboli dell’anno scorso. Inzaghi? E’ stato bravo, l’anno scorso si è catapultato con tutto se stesso per capire su chi puntare e cosa servisse per ripartire al meglio dopo Pioli. Quest’anno ha la rabbia e la cattiveria in più e questo ce lo sta trasmettendo. Il mister cerca il dialogo e poi alla fine decide da solo: è fondamentale il fatto che ci ascolta, serve per crescere”

Questa Lazio, contro la Juve, non ha intenzione di partire battuta:

“Daremo tutto quello che abbiamo, con la Juve devi fare la partita più che perfetta per vincere perché non mollano mai e hanno fame di successo. Ma il calcio è bello perché può succedere di tutto e nulla è impossibile”.

Marco Parolo : "Battere la Juve ? ci crediamo !"
Marco Parolo : “Battere la Juve ? ci crediamo !”