Perotti ne e’convinto “Saremo NOI i campioni!”

Diego Perotti interviene sull’imminente scontro tra Juventus e Roma di sabato prossimo allo Juventus Stadium

“Dopo aver vinto con Lazio e Milan dobbiamo fare di tutto per battere la Juventus. Sicuramente sarà difficile perché è una squadra matura, con giocatori fortissimi”.

“Siamo vicini alla Juve e abbiamo la squadra per vincere. Abbiamo anche l’Europa League e la Coppa Italia. Fino a fine stagione non si può dire nulla, ma penso che si può vincere qualcosa”.

Sulle parole del nostro capitano Gianluigi Buffon che ha dichiarato che la Roma puo ambire alla vittoria finale in campionato :

“Penso abbia ragione, abbiamo battuto il Napoli, il Milan, l’Inter e la Lazio. Una squadra che vince contro tutte queste squadre che lottano per lo scudetto, se lo merita. E’ vero che abbiamo perso dei punti importanti, però siamo a 4 punti, ora abbiamo uno scontro diretto contro di loro che dobbiamo vincere”.

Sulla squadra bianconera :

“E’ una squadra matura, con giocatori fortissimi, quasi tutti nazionali. Hanno vinto quelle partite in cui noi abbiamo lasciato punti, quelle partite in cui le squadre si chiudono, quando sembra che stai per pareggiare e alla fine loro hanno trovato il gol. Magari a noi manca questo passettino in più. Però magari vincevi a Cagliari o a Empoli e poi perdevi con Inter o Milan. Fino ad adesso così mi sta bene”.

… e sullo scontro tra ‘giganti’ Gonzalo HiguainEdin Dzeko :

“Per me tutti i miei compagni sono più forti degli altri. Parliamo di due attaccanti che in ogni partita fanno gol, però Edin è mio compagno e sta facendo una stagione grandissima, per me è lui. In piu’ hanno un certo Paulo Dybala che ho giocato contro di lui, si vedeva che aveva qualità e che doveva ancora crescere, però il cambio che ha fatto dal Palermo alla Juventus non si è visto. Ha fatto subito una grandissima stagione, ha un sinistro pazzesco. Sembra un ragazzo umile e bravo. Non lo conosco, ma per quello che vedo o per quello che mi hanno detto, diventerà sicuramente uno dei migliori al mondo se continua così”.

perotti_cfa7769
Diego Perotti e’ piu’ che pronto per Juventus-Roma