Riviviamo il CR7 Day

Attraverso filmati e foto tratti da internet vi facciamo rivivere la prima giornata bianconera dell’asso portoghese Cristiano Ronaldo CR7. Così tutti insieme possiamo gustare di nuovo ventiquattro ore che resteranno nella Storia della nostra Gloriosa ed Amata Squadra.

 

 

https://youtu.be/A5yFU4Dzats

https://youtu.be/x3nMiWKLOjU

 

 

 

 

https://youtu.be/f9B9GJRaKFo

 

https://youtu.be/RydpmobmdpY

 

 

“E’ stata una decisione facile venire alla Juventus. E’ uno dei club più forti del mondo, i compagni di squadra mi hanno sempre detto che era un club dove giocare. E’ un passo importante per la mia carriera. C’è una grande squadra, un grande presidente e un grande allenatore. E’ stata una decisione facile”.

“La Juventus in primo luogo mi ha dato un’eccellente opportunità e ovviamente io sono grato di questo, per aver valorizzato il mio modo di giocare a calcio, la mia persona. Non direi mai che è un passo indietro, è sempre un passo avanti per come la vedo io, perché io vedo che la squadra è in condizione di trionfare. Non è un caso che la Juventus ha vinto gli ultimi sette campionati, negli ultimi quattro anni ha fatto due finali di Champions, per me è un passo avanti nella mia carriera. Mi sono molto onorato per il fatto che la Juventus abbia pensato a me, e spero di dare risposte dentro il campo che è quello che so fare nel modo migliore, conquistare trofei insieme, e portare la Juventus a un livello ancora più alto”.

“La Champions League è un trofeo che tutti vogliono vincere. Lotteremo per tutti i trofei, Serie A, Coppa Nazionale e Champions. E’ molto difficile da vincere come competizione, spero di poter aiutare. La Juve ci è andata vicina, non l’ha vinta perché le finali sono imprevedibili”.

 

INTANTO VI RICORDIAMO I NOSTRI PROFILI SOCIAL OLTRE AL NOSTRO BLOG :


Facebook
 : http://facebook.com/juventuslastoriasiamonoi

Instagram : http://instagram.com/juventuslastoriasiamonoi

Twitter : http://twitter.com/storia_juventus

Google+ : http://plus.google.com/u/0/+JuventusLaStoriaSiamoNoi