Il talento ‘pazzesco’ di Miralem Pjanić

Vi proponiamo un altro fantastico video del nostro amico Colo99. Insieme riviviamo un po l’estro, i dribbling, gli assist, la magia e tutto il  talento della stella bosniaca Miralem Pjanić.

Un video che raccoglie i migliori momenti che l ex centrocampista della Roma ha regalato alla sua Signora.

Eccole le magie …

 

Vi consigliamo vivamente di seguire Colosimo99 su questi profili social :

Channel: https://www.youtube.com/channel/UCRrQ…

Facebook Page: https://www.facebook.com/colo99/

Twitter: https://twitter.com/dancolosimoo

Instagram: https://www.instagram.com/dancolosimoo/

Spotify: https://open.spotify.com/user/c99trac…

 

 

Miralem Pjanić (Tuzla, 2 aprile 1990) è un calciatore bosniaco con cittadinanza lussemburghese, centrocampista della Juventus e della Nazionale bosniaca.

Cresciuto calcisticamente in Lussemburgo, muove i primi passi nel FC Schifflange 95, per poi passare nelle giovanili del Metz, squadra con la quale debutta tra i professionisti. Nell’estate del 2008 si trasferisce al Lione, dove si afferma come una delle migliori speranze del calcio europeo, grazie alle sue prestazioni nel campionato francese e in Champions LeagueNel 2011 passa alla Roma, squadra in cui rimane per cinque stagioni prima di trasferirsi alla Juventus.

Con la sua Nazionale ha disputato il Mondiale 2014, anno in cui la Bosnia ha preso parte alla competizione per la prima volta nella sua storia.

Considerato fin da giovane uno dei migliori talenti della propria generazione, Pjanić è un centrocampista abile nel dribbling e dotato di un buon tiro dalla distanza. Grazie alla sua visione di gioco, l’abilità nel fornire assist per i compagni e le sue qualità di impostazione, può ricoprire sia il ruolo di interno di centrocampo che quello di trequartista. Specialista nei calci piazzati, quando giocava nel Lione si allenava spesso a tirare le punizioni col brasiliano Juninho, del quale è stato considerato l’erede nelle file della squadra transalpina.

tratto da wikipedia.it

 

INTANTO VI RICORDIAMO I NOSTRI PROFILI SOCIAL OLTRE AL NOSTRO BLOG :


Facebook
 : http://facebook.com/juventuslastoriasiamonoi

Instagram : http://instagram.com/juventuslastoriasiamonoi

Twitter : http://twitter.com/storia_juventus

Google+ : http://plus.google.com/u/0/+JuventusLaStoriaSiamoNoi