Le formazioni in tempo reale di Napoli-Juventus

Ecco le ultimissime noitzie riguardanti le formazione che andranno in campo Domenica 2 Aprile 2017 alle 20.45 allo Stadio San Paolo di Napoli. Ecco a voi Napoli-Juventus.

Napoli

Notizie preoccupanti dall’allenamento del Napoli circa le condizioni di Pepe Reina. Il portiere spagnolo, infatti, ieri non si è allenato con il resto del gruppo. Infatti ha svolto soltanto lavoro differenziato insieme al lungodegente Lorenzo Tonelli. Reina sul finire della scorsa settimana era rientrato in anticipo dagli impegni con la Spagna per via di un problema muscolare al polpaccio destro. In questi giorni si è gestito. Contento perché gli esami strumentali non hanno evidenziato lesioni ma non ha mai forzato. Oggi, dunque sosterrà un provino decisivo mentre in giornata ascolterà se stesso, poi lo staff medico, il preparatore Nista e si confronterà con Maurizio Sarri. Averlo in campo sarebbe fondamentale visto che il suo sostituto, Rafael, fin qui ha giocato quasi niente. Per il resto, da segnalare che Emanuele Giaccherini è uscito dal campo prima del termine della seduta per un fastidio muscolare.

Juventus

Massimiliano Allegri pare orientato a non cambiare il suo 4-2-3-1 di partenza per Napoli-Juventus, anche se con interpreti diversi dalle ultime uscite. In difesa Leonardo BonucciGiorgio Chiellini centrali, Stephan Lichtsteiner a destra e Kwadwo Asamoah a sinistra. I due in mediana saranno Sami Khedira e Claudio Marchisio. I tre dietro a Gonzalo Higuain? Juan Cuadrado, Miralem Pjanic e Alex Sandro. Solo panchina per Paulo Dybala e Mario Mandžukić.